Vendo iphone 3g 16gb bianco 450 euro

Salve a tutti

vendo il mio iphone 16 3g gb bianco vodafone 450 euro + eventuale spedizione, fw 2.02 comprato e posato il 31/07/2008 vendo causa inutilizzo. è in ottime condizioni si e no l’avro usato 1 settimana, sono disponibile a consegna a mano o spedizione x qulasiasi info contattatemi ovviamente è compreso della confezione originale e tutti gli accessori lì presenti. allego come da regolamento 4 foto.

x il pagamento preferirei contanti e consegna a mano, ma sono disponibile a contrassegno, paypal, o bonifico bancario.

Sono interessato. Pagamento contrassegno andrebbe bene per te? Puoi mandarmi magari in privato lo scontrino/fattura di acquisto? Sarebbe possibile per te fare 450 compreso spedizione?

Non ti ho chiesto di dove sei perchè magari si potrebbe fare lo scambio a mano. Io sono di Salerno

In coda. Sono di Milano, interessato solo in caso di scambio a mano.

lo scambio a mano x me va bene non ci sono problemi, neanke x lo scontrino. pero mi sa ke è più facile con airsun ke è di salerno io preferisco come dicevo tra l’altro scambio a mano e contanti, airsun già è stracciato davvero appena lo vedi penso mi capirai, a malapena lo uso il sabato e la domenica x uscire…ti lascio la scheda vodafone abbinata all’iphone…fai tu…:slight_smile: dimmi dove devo inviarti copia dello scontrino. PS io sono di catania in sicilia :slight_smile:

Scambio a mano Salerno - Catania lo vedo improbabile purtroppo. L’unica soluzione è la vendita con spedizione in contrassegno se per te va bene (così siamo tutelati entrambe sulla transazione dato che non sono spiccioli 450 euro più la spedizione). Ti do conferma oggi ok? Per te è un problema aspettare fino a dopo pranzo? Devo sentire una persona che è interessata al mio Iphone 2G 8gb. Se lo prende ti confermo oggi che puoi spedire stesso domani il pacco (magari con MBE che arriva in 24/48 ore e soprattutto ha i pagamenti più veloci così tu non aspetti molto per i soldi)

ok in effetti a meno che non ci incontriamo a metà strada tipo messina spendendo 20 euro a testa…concordo, non ho premura non ci sono problemi, 450 + spedizione a carico tuo, ho la mbe vicino casa mia. non sono pratico di spedizioni x il contrassegno chiedono supplementi?? quanto passa prima dei soldi lo sai??mi pare che sia assegno circolare o bonifico su c/c vero?? cmq ok fammi sapere e io ti do numero di telefono x contattarmi e i tuoi dati x la spedizione, ps il feltrino x pulire l’iphone nn ricordo dove l’ho posato (è come quello x le lenti degli occhiali) cmq penso di trovarlo, in ogni caso ti mando un cavetto bianco usb in +, e la scheda vodafone, io nn ho che farmene, il cavetto un amico mio l’ha lasciato a casa mia e se l’è dimenticato poi è partito x lavoro :):slight_smile: se vuoi ti mando foto migliori dell’iphone giusto x stare tranquillo tu…ci sentiamo. saluti

Per quanto riguarda la spedizione MBE prende 12 euro fisse fino a 2 kg poi non ricordo il contrassegno dovrebbero prendere giusto un supplemento (tipo 5 euro). Naturalmente le anticipi tu e poi vengono caricate sul pacco che ricevo io. Per i tempi dovresti ottenere i soldi in 5/10 giorni max e ti fanno o un assegno oppure più veloce richiedi il bonifico (queste notizie le so perchè me le ha date il tipo che lavora qui da MBE nel mio paese).

Per le foto se puoi mandarne qualcuna migliore perchè quelle che mi hai mandato sono un attimo sfocate. Grazie. La mail è sempre la stessa che hai in privato.

appena torno da lavoro ti mando l’email con le foto, da me la tizia mi ha detto se scegliere se vuoi mandato il pacco tramite sda oppure ups ci sono 3 euro di differenza, 17 oppure 20 euro con ups dimmi tu. x me è uguale!! il tempo di consegna è lo stesso al max sda ci sta un giorno in più, i soldi me li mandano in 15 giorni forse qualcosina in più forse qualcosina in meno ma vabbè… cmq non capisco xkè si limitino solamente a chiudere i forum della gente che vende iphone americani sbloccatie mette la propria email nel forum in modo tale da lasciare un contatto, i phone che , io sappia tra l’altro, non hanno la garanzia e questo no è specificato anzi mettono tanto di 24 mesi etc etc…mah!we sveglia gente! La perdono al momento dello sblocco!! è come autorizzare una piccola truffa, poi se li aggiorni a versioni + recenti ti si riblocca e se poi nn lo sai sbloccare???magari chiami al tizio che te l’ha venduto e lui ti dice ke è guasto e ke te lo sistema, nel frattempo si ripiglia altri 50 euro se va bene x sistemarlo…ho amici ke ci sono cascati in queste cose scusa…non dovrebbero limitarsi a chiudere topic del genere ma a eliminarli oppure offuscare i dati con i relativi contatti…cmq vabbè ci sentiamo :):slight_smile: saluti

ok

1. ,. PVC

Ciao,

hai venduto il cellulare o è ancora disponibile?
Fammi sapere, anche in pm, che mi sa che lo prenderei! :smiley:

Ciaooo!

Ciao accetti anche scambi ? se si ti propongo ipod touch 8gb + psp + memory stick produo 2gb + eventuale mio conguaglio

il cell è stato venduto??? sarei interessato!!!

ragazzi mi spiace!!!potete chiudere il topic, venduto ed inviato airsun, ps siamo entrambi contenti pagamento rapido, e cellulare perfetto. alla prox.

Chiudo.