Vendo iphone 3g 16 gb withe

Come da titolo vendo iphone 3g 16 gb bianco fw 3.0, acquistato il 04\02\09. L’iphone e’ praticamente nuovo non ha nessun tipo di raschi e ne di usura, lo tenuto in maniera maniacale sempre con pellicola protettiva e custodia in silicone. Non presenta nessun tipo di difetto come polvere sotto il display, luce filtrante e pixel bruciati. Insieme alla dotazione originale do anche una custodia in silicone della ultra clear slim, un altra custodia in silicone della puro, un altra custodia rigida bianca sempre della puro e una seconda pellicola protettiva del display. Sull’iphone ci sono una marea di applicazioni gia’ acquistate tra cui anche il navigatore satellitare " NAVIGON " ITALIA
Vendo tutto a soli 410 euro comprese s.s con paccocelere 3

Ciao, riesci a 380 comprese spedizioni ?:slight_smile:

Metodi di pagamento?

Devi specificare se concedi all’acquirente anche il tuo account AppStore…altrimenti al primo ripristino le app verranno cancellate dall’iPhone.
Grazie.

Come metodo di pagamento accetto paypal e postepay.
Non concedo il mio account appstore.

Rettifico il prezzo: 400 euro comprese s.s. come paccocelere3

scusa un attimo… -.-’’ come fai a vendere il tuo iphone con navigon se nn vuoi lasciare l’email appstore?? in quel caso alla prima sincronizzazione sul mio pc navigon andrebbe perso… :smiley: se abbassi a 370 comprese le spedizioni t confermo k potrei comprare io il tuo iphone

lascio l’asta io…

ciao lovezodiac…sono interessato di dove sei?

se possibile vorrei vedere foto anke della cover posteriore e dello schermo da piu vicino

Venduto si puo’ chiudere, grazie a tutti