Vendo iPhone 3g 16 gb bianco, condizioni perfette.

A malincuore vendo il mio iphone, modello 3g da 16 gb di colore “bianco”. Ha installato l’ultimo firmware 2.2.1 originale Apple.
Il telefono funziona perfettamente, la batteria va benissimo e non ha problemi di “scaricamento precoce”.
Il telefono non presenta assolutamente nessun graffio sullo schermo, ne sulla scocca esterna.
Sono presenti lievissimi graffi nella parte “argentata” intorno allo schermo, dalla foto li potete vedere fortemente accentuati per via del flash. Ad occhio nudo assolutamente non si notano, se non ad 1 centrimetro dall’iphone ed in controluce. Li segnalo comunque per la massima correttezza.
Inoltre è presente tutto il contenuto della scatola, ovvero cuffie/auricolare, cavo e caricabatterie.
Aggiungo inoltre 2 cover, una rigida “Belkin” trasparente che si applica dietro l’iphone ed un’altra nera in silicone. Infine aggiungo anche 2 pellicole proteggi schermo, di quelle che vanno a coprire solo la superficie dello schermo (non tutto l’iphone quindi).

Viene fornito scontrino fiscale per la garanzia, datato 21/08/08.

L’iphone è stato trattato benissimo, fino a poco prima delle foto ho tenuto una pellicola proteggi schermo di quelle “totali”, ovvero che copriva anche la scocca.

L’annuncio è presente solo su questo forum. Per il pagamento accetto ricarica postepay.
Scambio a mano in zona Viterbo o, al limite, Roma Nord.

PREZZO: 380 euro + spese di spedizione a vostro carico da concordare.
Per il ritiro a mano ovviamente non sono previste spese di spedizione.

accetti permute con palmari +conguaglio?

No mi dispiace, ho bisogno di contanti.

Offerta troppo bassa, mi dispiace.

Al limite arrivo a 400 euro spedito in paccocelere 3 assicurato.

io settimana prossima sarò a roma e potri venirlo a prendere se facciamo 380€…pensaci e fammi sapere!ciao

Ciao, per ora lo lascio in vendita, non vorrei tenerlo bloccato e poi magari non lo prendi. Comunque se quando vieni a Roma è ancora disponibile ne possiamo parlare. :slight_smile:

Comunque ho ufficialmente fissato il prezzo a 380 euro, più di così non posso scendere. :slight_smile:

Ciao. Io sto cercando proprio un Iphone 3G per regalo di 18 a mia sorella. Ti interessa un HTC Diamond NUOVO e MAI APERTO + Nokia 5300?
Se è per i “soldi subito”, ti dico che potresti venderli e ricavare certamente più di 400 Euro. io non posso farlo perchè sto cercando l’Iphone in fretta, e il tempo stringe…

Coda! Ciao, sono seriamente interessato,il prezzo mi va bene visto che è un 16 gb…ti ho mandato un pm…ciao

ioi posso darti 370 spedito in j1 ass

x me 400 spedito va bene:):slight_smile:

Il telefono è stato “prenotato” da chicco981. :slight_smile:

Venduto, si può chiudere.

iphone

ciao, io lo prenderei, per il prezzo va bene, se mi chiami ci mettiamo d’accordo?accetti il pagamento in contrassegno?
altrimenti ho una persona li a roma che può ritiarlo pagarlo e poi mi arrangio con lei.
fammi sapere
stefano
3408130694

come non detto!!

ok chiudo