[vendo] iphone 2g con garanzia da 220€

vendo iphone 2g 8gb
firmware 3.0 sbloccato!
completo di tutto nella scatola
comprato ad aprile 2008 e in garanzia fino ad aprile 2010 ma con possibilita di allungarla di 3 anni!!!(G3 GARANZIA 3 - 500 GARANZIA 3 - 500 Massimale di Euro 500,00 3 soli 33€!!!
comprato (gia sbloccato) tramite wireshop a trezzano sul naviglio
possibilita di ritiro di persona presso Pavia.
prezzo di partenza 220€

le foto qui:

ImageShack© - Gallery

Ma con il ritiro a mano una limatina al prezzo la fai?
Grazie

dai 220€ con garanzia e buono io lo pagato circa 420 l’anno scorso…è perfetto…al massimo solo perchè sei tu 210…XD

cmq sei di pavia?

No, purtroppo sono di Milano…

garanzia? ma gli iphone 2g come fanno ad essere in garanzia?

infatti, prova a portarlo in assistenza apple e poi vedi come te lo riparano<,

comunque credo che si riferisca alla garanzia del venditore, ma essendo un prodotto sbloccato IRREGOLARMENTE, sarei curioso di sapere come applica la garanzia

comunque se ti interessa propongo uno scambio a mano con nokia n95 vodafone , scontrino agosto 2008 + navigatore medion completo di staffa, auricolari, (regalo aziendale dell’altro ieri) nuovo, mai aperto.

Maurizio

Allora x la garanzia lo porti a trezzano alla sede wireshop ed è tt a posto…inoltre mi hanno dtt k vale anke se ti si blocca aggiornandolo…
Per lo scambio mi disp ma no…
Per fabiello posso arrivare a 200€..xo a Pavia

lo vendi ankora??

Si si lo vendo ancora

Allora nessuno lo vuole???

ciao a 190 lo prenderei io…vengo a prenderlo…
ma è in condizioni estetiche e funzinali ottome??
fammi sapere

perfetto
accetta ma 200 fai 1 sforzo…

Mi metto in coda a Mistico :wink:

Se passa lui interessa a me, grazie :smiley:

conta che mi devo fare il viaggio…dai vienimi incontro…

Va be’ x 10€…

gino1 scusami ma devo lasciare la coda…

non ho tenuto conto di alcune spese…

sorry!! :frowning:

Gino, visto che Mistico è passato se mi confermi che funziona con sim H3G a 200 euro + ss te lo prendo io.

Resto in attesa degli estremi per il pagamento
Grazie;)

Venduto?