vendo iphone 2g 8gb
firmware 3.0 sbloccato!
completo di tutto nella scatola
comprato ad aprile 2008 e in garanzia fino ad aprile 2010 ma con possibilita di allungarla di 3 anni!!!(G3 GARANZIA 3 - 500 GARANZIA 3 - 500 Massimale di Euro 500,00 3 soli 33€!!!
comprato (gia sbloccato) tramite wireshop a trezzano sul naviglio
possibilita di ritiro di persona presso Pavia.
prezzo di partenza 220€
infatti, prova a portarlo in assistenza apple e poi vedi come te lo riparano<,
comunque credo che si riferisca alla garanzia del venditore, ma essendo un prodotto sbloccato IRREGOLARMENTE, sarei curioso di sapere come applica la garanzia
comunque se ti interessa propongo uno scambio a mano con nokia n95 vodafone , scontrino agosto 2008 + navigatore medion completo di staffa, auricolari, (regalo aziendale dell’altro ieri) nuovo, mai aperto.
Allora x la garanzia lo porti a trezzano alla sede wireshop ed è tt a posto…inoltre mi hanno dtt k vale anke se ti si blocca aggiornandolo…
Per lo scambio mi disp ma no…
Per fabiello posso arrivare a 200€..xo a Pavia