iPhone 2G 8gb
firmware 3.1.3 unlocked e jailbroken (sbloccato dall’operatore AT&T, funziona con tutti gli operatori, italiani e stranieri). Consiglio l’utilizzo degli operatori TIM e WIND che consentono la navigazione in EDGE.
Condizioni perfette. Scatola e accessori originali inclusi e inutilizzati. Includo inoltre adattore americano, una custodia nera morbida e una cover nera morbida.
prezzo: 200 euro
modalità di pagamento: vaglia, paypal, bonifico
modalità di spedizione/consegna: consegna gratuita pacco celere3
Luogo in cui si trova l’oggetto: Ferrara - Emilia Romagna
Ciao, due domande, il prezzo è trattabile, e come va la batteria?
Prezzo non trattabile, se non del prezzo della spedizione in caso di ritiro a mano.
La batteria e’ ottima, non so quantificarti la durata, ma e’ decisamente ottima.
consiglio: per un 2g 8gb 200€ è un pò tanto (basta fare un giro negli altri annunci del mercatino)
poi sei libero di venderlo a quanto vuoi
150 spedito! Ti può interessare?
È ancora disponibile l’iPhone?
Ancora disponibile, ma in trattativa con altri due utenti, chi prima arriva se lo porta a casa!
si, e’ ancora disponibile, in trattativa per consegna a mano il giorno 8 dicembre…chi prima arriva lo porta a casa.
venduto sul forum?
dobbiamo attendere il feed?