[Vendo]Iphone 2g 8gb

ha il touch rotto tutto il resto è perfetto

offro 100 non di più… 160 è un esagerazione non ci arriveresti mai dovresti essere un pò più razionale. saluti

guarda nn scendo piu di 140

ti voglio far notare che… se ipoteticamente vuoi 140 euro il touch da cambiare costa 120 e non ti calcolo la manodopera… 120+ 140 arriviamo a 260 per un 2g…mi sembra molto…usato lo si può trovare a 200-220. non ti ho calcolato la manodopera…altrimenti se un povero ragazzo lo acquista e non sà ripararlo mediamente dovrà spendere sui 150 euro + 140 il tuo arriviamo a 290…se segui il mio ragionamento ti ritrovi…100 euro è un prezzo ottimo…ho comprato 2 16 gb con touch rotto a 110-120…quindi…

guarda 130…

110 comprese spedizioni

no troppo poco

nessuno interessato?

Quoto melito!!..E’ un’esagerazione. Io ho l’iphone 2g 8gb nuovissimo, e l’ho comprato a 200 euro!!!

Ma è perfetto!!..I 3g si trovano anche a 330 euro…

Siamo piu razionali ragà!! Ci vogliono minimo 120 per il touch nuovo!!..Un prodotto senza garanzia…importato!! Scendi sto prezzoooo!!

infatti…

nn vi sto puntando mica una pistola alla testa…se nn lo volete pazienza…

cmq ultimo prezzo 120 spedito…

ok x il prezzo se spedisci con celere 1 :slight_smile:

ecco qui…al max pacco celere 3 110 a me + 9.10 di spedizione…

quanto costa il celere1?

scusa intendevo se si spedisce con posta celere1 costa come il celere 3 ma ha un limite di 3kg…è rintracciabile e tutto…solo che ha un limite di peso 10 volte inferiore al pacco celere 3 ma nel caso nostro non peso un cell pesi piu’ di 3 kg :slight_smile: a meno che non sia un sony ericsson come quello che ho adesso…hihihihi :slight_smile:

Poste Italiane - Postacelere 1 Plus

ok perfetto hai paypal??

cmq contattami a gabryp_7@hotmail.it cosi ci mettiamo d’accordo–

il celere 1 costa 15…

mralvy-…allora??