VENDO iPhone 2G 8Gb versione USA in perfette condizioni

Come da titolo, vendo iPhone 2G 8Gb versione USA, acquistato il 15 Marzo 2008 (con tanto di fattura) con tutti gli accessori in dotazione, adattatore originale apple per corrente europea, 2 (due) custodie in silicone di alta qualita’. Il telefono e’ perfettamente funzionante, quindi: non e’ mai caduto, non presenta nessun graffio ne’ sullo schermo ne’ sul retro, non ha mai dato problemi ne’ si e’ mai bloccato. Attualmente monta un costum firmware 2.0.1. (ovvero e’ sbloccato). Il prezzo e’ di 350 euro (spese di spedizione incluse con pacco celere 3 assicurato).
A Roma e’ possibile anche il ritiro a mano (Roma Nord - Uscita 11 G.R.A.).
Modalita’ di pagamento accettate:

  1. Paypal (l’acquirente si fa carico delle spese della transazione, ovvero, come da regolamento paypal: 350 euro + 3,4% + 0,35 euro).

  2. Bonifico bancario (l’acquirente si fa carico delle spese della transazione).

  3. Vaglia postale.

  4. Ricarica Postepay.

Contatto MSN: gregory.house84@hotmail.it

ciao!
il prezzo è trattabile?
io sono abruzzese ma posso venire a prenderlo di persona a Roma!!

non so quanto ti conviene visto il prezzo della benzina…
se lo ritiri a mano lo paghi ovviamente 340 perche’ non devo fare la spedizione.

comunque no, non tratto sul prezzo. e’ davvero nuovissimo ed ho una cura maniacale delle mie cose. in piu’ ho l’adattatore originale apple (che ho pagato 15 euro all’apple store di via morgagni) e due custodie in silicone. ti fornisco anche la fattura che mi ha fatto il negozio.
valuta tu.
saluti.

ciao,sono interessato,ti ho scritto una mail
Artu

si, ho letto e risposto, scendo al max a 345 euro visto che sei disposto a pagarlo subito tramite bonifico online.
fai le tue valutazioni e fammi sapere.
ciao

Ti ho mandato un PM visto che ho problemi a risponderti con l’email.

guarda non riesco a rispondere all’indirizzo email che mi hai fornito…ne hai un altro?
per adesso ti ho inviato un PM. comunque la tua offerta andrebbe bene. fammi sapere.

ore 17.37: iPhone ancora disponibile.

340 spese comprese???

si, 340 spese comprese non trattabili.

mi lasci i dati x il pagamento in mp?? contrassegno propio no???

no, contrassegno no m disp. ti ho mandato le info per il bonifico. altrimenti dimmi tu…


TELEFONO VENDUTO oggi 24 Agosto 2008 ad un utente che mi ha contattato tramite contatto msn 340 euro con ritiro a mano. In precedenza gli utenti: xfire_69 e nicko800 avevano trattato l’acquisto (richiedendo, tra l’altro, i dati per effettuare il pagamento) senza darmi conferma della loro effettiva volonta’ di acquistare l’iPhone, e volatilizzandosi nonostante i miei ripetuti PM. Li invito pertanto a non effettuare eventuali pagamenti nei prossimi giorni.
Grazie.
Alla prossima.

ottimo! :slight_smile: