VENDO iphone 2g 8Gb perfetto!!

Vendo il mio amato iphone 2g aggiornato al firmware 3.0!
Il telefono è tenuto perfettamente, non ha nemmeno un segno sullo schermo(sempre tenuto con pellicola). La cover posteriore è sempre stata coperta con cover adesiva di plastica per proteggerla. La cover è facilmente removibile ma poi non sarà più utilizzabile per questo io nelle foto non la tolgo.
Completo di confezione, cavi e dock per collegamento al pc.
Lo vendo per passaggio a 3Gs!Mi sono innamorato del colore bianco!

Il prezzo è di 250€ trattabili + 10€ per le spese di spedizione con posta paccocelere3.
Pagamento tramite bonifico bancario.

Io sono di Domodossola per informazioni o domande non esitate a contattarmi, ciao a tutti.
Allego foto

mancano i metodi di spedizione e sopratutto nelle foto manca il foglietto con i dati richiesti dal regolamento
correggi entro le 16 o devo chiudere

se sei disponibile a cambiarlo con un samsung ultra touch s8300 sarei interessato…

ora dovrebbe rispettare il regolamento scusate, per la fretta non avevo letto tutto il regolamento

mijino mi spiace ma non accetto scambi, mi servono i soldini per il mio futuro 3gs :stuck_out_tongue:

ok tranquillo…se cambi idea fammi sapere…

Volevo se possibile sapere, se puoi mettere delle foto anche della scocca retrostante…Grazie!!!

ciao, interessato all’acquisto, ma inche senso la cover non è pu’ utilizzabile se la si toglie’?!?!?!? non è di quelle normali e intercambiabili?

ciao, si la cover è intercambiabile però è di quelle in plastica adesiva, si può staccare e riattaccare più volte in teoria(dato che costa 15€ lo spero)però io non l’ho mai più staccata per paura che poi non si riattaccasse bene e buttare via 15€ mi avrebbe fatto arrabbiare :cursing:

Cmq è semplicemente applicata sopra la cover originale in alluminio satinato, l’ho messa x’ la trovavo molto carina e per non rovinare l’alluminio sottostante.

Puoi essere interessato a 200€ comprese spedizione? O se sei vicino a me vengo anche a ritirarlo a costo di un viaggetto in treno!!! =)

200 comprese le spedizioni sono un po’ pochini, possiamo venirci incontro sui 220 se ti interessa e pago io la spedizione :wink:

220 comprese spese da parte tua sono interessato anche io

ok per me si può chiudere a 220 e spedisco con poste paccocelere3!! ultimo prezzo più di così non scendo.
chi è interessato mi contatti e chiudiamo :slight_smile:

Chiudiamo pure a 220 (ti ho mandato un mp)

Mi sto accordando con daniele666, ancora non abbiamo raggiunto un accordo sui metodi di pagamento, quindi, fino alla conclusione della trattativa, il telefono è ancora in vendita.

Non appena daniele mi confermerà il pagamento avviserò subito con un post per dichiarare il telefono venduto.

Per ora avanti pure con le trattative fatevi avanti:P

ti ho mandato un mp e ti ho chiamato al cell, fatti sentire

ti ho risposto via mp

Non ho più sentito daniele66 quindi telefono ancora in vendita, forza ragazzi fatevi avanti…

come non detto io e daniele66 ci siamo appena sentiti, la trattativa è conclusa al 99%, appena mi confermerà il pagamento vi avviso e si potrà chiudere :wink:

Pagamento effettuato, attendo tua conferma