[Vendo] iphone 2g 8gb a Roma

Vendo questo iphone 2g 8gb con qualche problema: non funziona lo speaker (la cassa dell’audio) quindi per la suoneria si deve usare la vibrazione che funziona benissimo. Per sentire l’audio per giochi e altro basta mettere gli auricolari. Inoltre ha un pò di pixel bruciati in basso (vedi foto) che non danno alcun fastidio. Il touch funziona perfettamente. Il retro presenta normali segni di usura. Ho installato il firmware whited00r 4.0 che permette la creazione di cartelle per contenere più applicazioni. Inoltre fornisco il cavetto e gli auricolari originali. Non accetto scambi e lamentele! Vi ho descritto tutti i problemi che ha quindi vendo con la formula visto e piaciuto. Prezzo semi trattabile e spedizioni a mio carico solo nel caso in cui mi paghiate il prezzo per intero di 110€. Il pagamento è possibile tramite ricarica postepay, paypal oppure bonifico bancario. Per quelli di roma è possibile scambio a mano e pagamento in contanti. Per tutti gli altri spedisco senza problemi. Il prezzo è 110€ trattabili.

link ebay: http://annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/roma-annunci-centro-storico/iphone-2g-con-piccoli-problemi/11215168

up

up

peccato…se non avesse avuto il microfono andato lo prendevo io…up per te cmq…!!!

up

up

up

up

up

up

up

up

70€?

devo valutarlo, in caso ti farò sapere.

up

up