[VENDO] IPHONE 2G 8 Giga ok!

Ciao ragazzi, per recente passaggio a Iphone 3G (mi serviva il navigatore integrato) ho deciso a malincuore di separarmi dal mio bellissimo 2G 8 Giga acquistato a New York a maggio 2008, a mio parere il più bell’iphone prodotto finora da Apple. Lo vendo quindi completo di scatola e di tutti gli accessori originali quindi:

[LIST=1]

• Iphone
  • Cuffie
  • Dock
  • Cavo USB
  • Presa corrente USA + Adattatore spina italiana
  • Manuale [/LIST]

Alcune info: il telefono monta il firmware 3.0 ed è stato sbloccato e jailbrekkato con Redsn0w 0.8. Funziona perfettamente e non mi ha mai dato il benchè minimo problema (audio, wi-fi, bluetooth…tutto ok!).
    Esteticamente si presenta bene, lo schermo è assolutamente PERFETTO (essendo stato sempre protetto da cover, mentre il retro presenta normali segni di usura come si evince dalle foto.

Il prezzo è di 220€ compresa spedizione con Pacco Celere 3. Naturalmente per i molisani o nord-pugliesi si può tranquillamente effettuare consegna a mano.
    L’oggetto è in vendita anche altrove quindi affrettatevi!

Accetto come metodo di pagamento Ricarica Postepay, Bonifico o Paypal

Ciao

• metodo di pagamento?

rettificato, scusate la disattenzione :rolleyes:

Up :rolleyes:

di dv sei?

molisano :slight_smile:

up

il prezzo è limabile?

io sarei molto interessato ma si potrebbe concludere fra una sett perche io sono in ferie fino al 17 casomai lasciami il tuo numero in mp che cosi ci sent per sms

Il prezzo credo sia più che giustificato, secondo me se lo a di meno sarebbe svalutare le cose…

PM mandato, telefono ancora disponibile

ciao,
    io sono interessato con ritiro a mano, sono di campobasso.
    fammi sapere dove potremmo incontrarci eventualmente.

grazie

andrea

pm mandato anche ad andry

ok, tienimi informato.

Telefono venduto, i mod possono chiudere se vogliono…grazie a coloro che hanno risposto comunque.

ok…chiudo