[VENDO] iPhone 2G 16Gb

il pezzo di plastica era rotto ma l’ho preso nuovo…

ciao potresti aggiornami sullo stato dell’iphone? ho visto che hai parlato di “righe morte” cosa intendi esattamente?

ah ancora una cosa… stato della batteria? funzionamento touch screen?
Grazie infinite

Righe morte c’è la foto in prima pagina, guarda il display in basso a sinistra e noti le righe

Stato della batteria direi a dir poco perfetto fortunatamente, a me dura 2 giorni (ovvio che al 2° giorno lo devo caricare altrimenti muore)

Touch screen anche lui perfetto, mai nessun impuntamento o difetto

se servono altre foto chiedete pure, sono restìo a farle perchè ho la vodafone station in umts e la linea è quella che è…

Quindi in pratica mi stai dicendo che gli unici problemi che ha sono queste righe dato che hai scritto che il

il pezzo di plastica era rotto ma l’ho preso nuovo…

Giusto? Grazie :slight_smile:

esatto! ti dirò di più il pezzo l’ho pagato e lo devo ricevere in questi giorni quindi al massimo lo giro direttamente a casa tua così come mi arriva

quindi in definitiva quanto fai? Scusa ma così mi faccio 2 conti…sai com’è c’è anche la donna e abbiamo l’anniversario e devo pensare anche ad un regalo per lei oltre all’iphone per me…:smiley:

Altra foto problema display come richiesto

150+ spedizione = tel + scatola + dock + cavo usb + caricabatt + custodia silicone (+ pezzo di plastica di sotto che ti farò arrivare a casa)

facciamo così, ti chiedo un paio di giorni per prendere una decisione… ok?
Grazie ancora per la nuova foto, nel caso lo prendessi il pagamento come lo vuoi?

ok no problem…pagamento come viene meglio a te…paypal, postepay…quello che preferisci

di dove sei? mi piacerebbe lo scambio a mano

calabria…se vuoi passare a trovarmi! :smiley: (il tempo non è dei migliori)

Per me vanno bene 150,00 euro.
Fammi sapere come preferisci il pagamento
Ciao

Come ribadito, sono 150 + spedizione. Ti vanno bene lo stesso? Se per te non è un problema il pagamento puoi sceglierlo tu…postepay, paypal…come preferisci

Mandami un messaggio privato con i tuoi dati e quelli postepay cosi’ provvedo rapidamente.
ciao

iPhone venduto a mic911. Attendo pagamento (Che come concordato avverrà lunedì mattina) tramite paypal e spedisco, poi attendiamo feedback :wink:

ciao mi scuso per non aver detto in tempo che non lo prendevo, sono stato un po’ impegnato in questi giorni…grazie lo stesso!

Pagamento ricevuto, in giornata spedisco e comunico!:smiley:

spedito codice KX 000320140 IT

a quanto ho visto tramite la tracciatura dovrebbe essere stato consegnato…attendiamo feed