ciao a tutti metto in vendita il mio carissimo iphone!!! Non lo vendo per problemi del cell o lesioni ma per passaggio a iphone 3gs.
Iphone 16gb 3G black version comprato all’unieuro di asti! il cellulare a 6 mesi di vita, completamente perfetto non un graffio anche perche la pellicola è stata tolta 1 mese fa!
Lo vendo con tutti i suoi accessori, compreso anche di scatola scontrino fiscale e garanzia ufficiale ancora valida!
Lo vendo gia con software del valore di 150 euro! compreso il navigatore (99 €).
Il prezzo richiesto e di 350€ piu spese di spedizione che si aggirano sui 12 euro compreso imballaggio resistente e imperneabile!
Metodo di pagamento preferito e ricarica postepay o paypal (anche se ho avuto vari problemi con quest ultimo metodo).
Richiedo serieta!!!
Per altre foto richiedete e ve le invio via email!
x snoze: ciao si lo so che sono le regole ma mi devi aspettare almeno fino al pomeriggio… se riesci! perche lavoro tutto il giorno e non ce la farei! grazie ancora per il disturbo!