Vendo Iphone 16GB (3g) nero PERFETTTO

ciao a tutti metto in vendita il mio carissimo iphone!!! Non lo vendo per problemi del cell o lesioni ma per passaggio a iphone 3gs.

Iphone 16gb 3G black version comprato all’unieuro di asti! il cellulare a 6 mesi di vita, completamente perfetto non un graffio anche perche la pellicola è stata tolta 1 mese fa!
Lo vendo con tutti i suoi accessori, compreso anche di scatola scontrino fiscale e garanzia ufficiale ancora valida!
Lo vendo gia con software del valore di 150 euro! compreso il navigatore (99 €).
Il prezzo richiesto e di 350€ piu spese di spedizione che si aggirano sui 12 euro compreso imballaggio resistente e imperneabile!
Metodo di pagamento preferito e ricarica postepay o paypal (anche se ho avuto vari problemi con quest ultimo metodo).
Richiedo serieta!!!
Per altre foto richiedete e ve le invio via email!

dimenticavo il cellulare è stato aggiornato all’ultima versione 3.0.1 con tanto di jailbreak!! :wink:

PS: scusate le foto ma ho dovuto usare una webcam!!!

sul foglietto deve esserci anche la scritta iphoneitalia…se non aggiorni devo chiudere

dai nn posso rifare tutto sono con una cam di un portatile immagina la scomodita!! se mi date temmpo a domani lo faccio … scusate anciora

ti dò tempo fino a domani alle 10
scusa ma è il regolamento

nel frattempo mi metto in coda.

x snoze: ciao si lo so che sono le regole ma mi devi aspettare almeno fino al pomeriggio… se riesci! perche lavoro tutto il giorno e non ce la farei! grazie ancora per il disturbo!

entro le 16 allora… però fallo :wink:

Coda…con altre foto e qualche info…

ultima proroga…alle 20 chiudo

abbiamo rimandato venti volte la chiusura e non hai sistemato il thread…mah
chiudo