VENDO IPHONE 16 GB NERO 3g (PADOVA)

VENDO STUPENDO IPHONE 16 GB NERO, VERSIONE 3G, con SOFTWARE 2.1. IL CELLULARE è SBLOCCATO, E LO ACQUISTATO IN UN CENTRO VODAFONE. IL CELLULARE è PERFETTO COME NUOVO, IN QUANTO LO TENUTO ED USATO COME SECONDO CELLULARE SOLO NEI WEEK END… AVRà SI E NO 15 ORE DI VITA! LO VENDO IN QUANTO VOLEVO ACQUISTARE IL NOKIA N96. IL MIO IPHONE HA 3 MESI E MEZZO DI VITA CIRCA, ED è COMPLETO DI REGOLARE SCONTRINO FISCALE, SCATOLA, AURICOLARI, CARICA BATTERIE + CAVO USB, E CUSTODIA IN SILICONE NERO. IL PREZZO CHE è DI 350€ NON TRATTABILI! CREDETEMI è VERAMENTE PERFETTO!!!
PER IL PAGAMENTO ACCETTO SOLO POSTE PAY, BONIFICO, VAGLIA.
INFO 3482208357 o [email protected] (ENRICO, -PADOVA-)
p.s. consegna anche a mano.

veramente ottimo il prezzo :wink:

concordo, l’ho già segnalato ad un’utente :wink:
complimenti asd
se non fosse nero l’avrei preso io :wink:

Ma è jailbrekkato??sono molto tentato.

Sono tentata anch’io!!

ottimo prezzo veramente.

concordo! dai che anche nero è bellissimo

dai ragazzi :smiley:

snoze, fossi in te ci penserei seriamente…poi chi arriva prima gode! :slight_smile:

è che è nero, a quel prezzo altrimenti me lo prenderei…:frowning:

@eriberti : per gli interessati, puoi mettere qualche altra foto, almeno una del retro?

posti la foto del retro ? potrei essere molto interessato … ma cydia e installer sono installati?

se volete vado a dare una controllata generale io che sono da padova :lol: asd

non sarebbe male matty…dopotutto bisogna vedere se si tratta di bufala o meno, dato il prezzo bisogna essere certi che sia perfetto (senza offesa per il venditore ci mancherebbe altro)

beh, in effetti matty sarebbe un buon compratore in zona…uno poi se lo fà rispedire da lui :wink:

Se fosse possibile avere qualche altra foto non sarebbe male.. :stuck_out_tongue:

Ciao, sono interessato all’acquisto. Potresti inviarmi foto fronte e retro con garanzia al mio indirizzo mail?

[email protected]

Posso pagarti anche subito.

Paolo

Ciao,
io sono interessato all’aquisto. E’ ancora disponibile?

Ciao,
Sono interessato se ancora disponibile..
Puoi allegare la foto del retro dell’iphone?
Accetti il contrassegno come metodo di pagamento?
Grazie

molto interessato…pronto a concludere anke a 360

iphone venduto

iphone venduto. ciao raga