VENDO - iPad 2, modello 3G+WiFi da 32 GB con Smart Cover

Vendo iPad 2, modello 3G+WiFi da 32 GB, ancora in garanzia. Aggiornato ad iOS 5.0.1, questo iPad vanta l’ultima versione di iOS attualmente disponibile che include iCloud, il servizio per la sincronizzazione in remoto dei dispositivi Apple.

L’iPad si trova in perfette condizioni dopo meno di un anno dall’acquisto. Nessun difetto hardware o software, esteticamente perfetto. Su richiesta si esegue il jailbreak del dispositivo (su iOS 4.3.3 o iOS 5.0.1).

Prezzo 500€ TRATTABILI (530€ con Smart Cover verde o una a scelta tra altre cinque custodie).

Metodi di pagamento accettati: PayPal (preferito), bonifico bancario, contanti (scambio a mano).
Scambio a mano in zona Bari.

:thumbup1: ok

Up

Up

UP! Prezzo trattabile, aggiornata descrizione con nuove informazioni.

Ciao…
Quando scade la garanzia?

Ps. Sono abbastanza interessato :slight_smile:

Interessa http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/88584-iphone-3gs-16gb-nuovissimo.html + conguaglio?

Ciao! Tra non molto, non ricordo di preciso. Appena rientro ti faccio sapere. Se lo acquisti subito puoi sempre estenderla! Io sono di giovinazzo e l’iPad è lo stesso che hai visto nelle mie recensioni su iPadItalia :slight_smile:

Ho notato…infatti sono interessato anche per lo scambio a mano :slight_smile:
Aspetto un tuo pm, con la data e per accordarci meglio :slight_smile:

Inviato PM :wink:

Venduto :slight_smile: al momento non ci sono problemi a parte un piccolo raschio :smiley:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Ottimo allora chiudo :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk