vendo i phone 3gs bianco 32gb data 9/9/2010

Vendo questo telefono perchè voglio passare all’ iphone 4…Assieme do anche la custodia in gomma bianca è un 32 gb non ha presente nessuno ma ripeto nessun graffio perchè l’ ho sempre tenuto all’ interno della custodia…Ho la ricevuta del telefono per la garanzia…Il telefono lo vendo per 450 euro…Il telefono è usato come secondo telefono perchè per lavoro dispongo quello della ditta.L’ ho acquistato il giorno 09/09/2010.Mi sembra di aver elencato tutto ora

infatti non ho inserito l’ ultima immagine eccola…

http://img266.imageshack.us/img266/4372/03012011069.jpg

-Per la questione del pagamento io preferirei a mano…
-L’ annuncio è presente anche in altri siti
-è stato preso in italia senza sistemi di abbonamento
-ha il firmware 4.2.1

annuncio non in regola
mancano delle info e nelle foto manca il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino
correggi il thread entro le 19.30 o chiudo

Ciao

Fate qualche offerta se il prezzo non vi sembra giusto

il foglietto dev’essere in tutte le foto

ciao l’iphone in che zona è? nel caso io offro 400 euro spedito con DHL (vista la pessima esperienza con le poste)…vedo che anche tu sei nuovo del forum quindi magari se ti va bene ci sentiamo telefonicamente cosi ci mettiamo d’accordo

Ciao

Ciao io sono di Treviso …io preferirei la consegna a mano…

io mi metto cmq in coda al prezzo che ho scritto, nel caso pensassi di spedire fammelo sapere che sn interessato… in effetti percio ti dico corriere DHL perche sono corrieri privati perfetti direi poi io ho un punto dhl di fiducia dove dovrei ritirare il pacco quindi andrebbe liscio come l’olio…fammi sapere veramente ciao grazie

ciao…di dove 6??

Ciao, Treviso città o provincia? Io sono di Camposampiero (PD) e un’eventuale consegna a mano sarebbe possibile anche con mio viaggio a Treviso se mi vieni incontro sul prezzo.
Hai per caso acquistato l’apple care?
Grazie, saluti

Rimosse le foto senza il foglietto.

Quando un moderatore o un admin ti segnala di completare l’annuncio in un certo modo, lo devi fare, nel rispetto del regolamento, altrimenti il topic ti viene chiuso.

Ho rimosso i link alle foto non valide.

se non hai ancora concluso, mi metto in coda per € 350 e spese di spedizione a mio carico.