[VENDO] i-Phone 3GS 16 Gb Bianco

ho spedito il mio in assistenza e ho ricevuto questo ricondizionato ad aprile 2011, quindi questo ha appena 5 mesi di vita! Assolutamente perfetto in ogni dettaglio… la scocca posteriore e lo schermo sono assolutamente come quelli di un Iphone appena scartato, perchè oltre a tenerlo con cura più che maniacale, l’ho sempre protetto con pellicola (fronte e retro)
Oltre alla dotazione originale, fornisco:
7 pellicole antigraffio,
1 custodia Switcheasy nude,
3 custodie Switcheasy Colors (Gialla, Blu e Arancione).

modello: 3GS 16 Gb
firmware: 4.3.5
sul dispositivo non è mai stato fatto il JB
scocca posteriore e display, assolutamente pari a nuovo… presenti solo dei piccoli graffietti nella parte inferiore del bordo cromato, dovuto all’inserimento nelle tasche, ma per il resto è assolutamente immacolato!
modalità di pagamento: paypal / ricarica postepay / bonifico bancario.
modalità di spedizione: spedizione in paccocelere 3 assicurato o raccomandata assicurata (a scelta dell’acquirente) o ritiro a mano in zona.
Luogo in cui si trova l’oggetto: Sardegna - Cagliari.
potete trovare l’inserzione anche su subito.it e su ebay annunci.
P1000124.jpg

Manca il foglietto con la scritta! Ti conviene modificare sennò potrebbero chiuderti (anzi, senza il condizionale) il 3d :wink:

Scusami ma è la prima volta che inserisco un annuncio simile… come devo fare?
Grazie mille in anticipo!

Datti uno sguardo al regolamento per le inserzioni vendita/acquisto
Annunci - Mercatino iPhoneItalia.com
:slight_smile: Manca qualche cosa per andar bene!

ora è regolare! :smiley: in effetti mancava giusto qualcosina! ahahahahahahahahah grazie mille per l’aiuto! :wink:

In effetti manca ancora qualcosa :smiley: La foto non va bene, deve esserci scritta la data, indirizzo del sito e il tuo nick per dimostrare che non è una foto presa da internet :stuck_out_tongue:
EDIT: come non detto, me ne sono accorto solo ora che è a posto :smiley: scusa :stuck_out_tongue:

290+spedizioni di contassegno mie e lo prendo

Grazie, ma non spedisco in contrassegno! :wink:

ragazzi, potete chiudere il 3d… appena venduto! :wink:

Venduto sul forum?

purtroppo no…

Ok, allora chiudo.