se l’acquirente è interessato ad avere le applicazioni, deve anche avere l’account itunes store a cui esse sono collegate, come intendi fare a riguardo?
leggendo lo scontrino mi sembra di leggere che l’importo è 410 euro, perchè?
perchè l ho comprato un mesetto fa e visto che è un amica di famiglia mi sono fatto portare il cellulare a casa da suo figlio…passato un mesetto sono tornato a chiedergli lo scontrino e mi ha dato quello :)
per l accaunt i tunes lo cancello e cancello anche i programmi che ho aggiunto :)
ma se io l ho pagato tanti soldi come faccio a venderlo a basso costo??’
posso perderci 70 euro… ma svenderlo no…visto che vedo tantissime inserzioni che vendono l 8 gb a 400 euro…
se l 8 gb a 400 il 16 gb a 500… cmq posso trattare:)
Non puoi pretendere che un cellulare da 600 euro te lo regalino, 410 euro è un prezzo più che onesto.
E cerca di riguardare il linguaggio quando scrivi.
sei stato preciso e ti capisco che vuoi guadagnarci il piu possibile…comunque 500 euro per un 16gb usato è troppo…uno preferisce metterci 70 euro in piu e omprarselo nuovo e di sicuro funzionante…
Mi intrometto per comunicare una cosa, lo scotrino da 410 euro, non fa da garanzia, o si ha uno scontrino da 569 euro pare pare o si deve avere una bolla di accompagno che copra i soldi mancanti sullo scontrino.
Quando ho preso il mio 3g alla tim ho pagato 269 euro subito e quindi mi è stato fatto uno scontrino per tale prezzo, e insieme mi è stata data una blla di accompagno riportante il valore del finanziamento di 300 euro e si sono raccomandati di portarlo sempre i ncaso di richieste di assistenza.
Pertanto informatevi bene, probabilmente (e dico probabilmente perchè non sono infallibile quindi comunque informatevi per vostro conto) lo scontrino da 410 euro non è buono per la garanzia.
P.S. Mi dispiace per il venditore, ma credo sia doveroso informare tutti.
allora rispondo al soggetto che ha scritto poco prima … io tramite lo scontrino vi sto fornendo i dati del negozio della venditrice non sto facendo le cose a tarallucci e vinoooo!!!
sto mettendo tramite lo scontrino un documento e se volete a proposito del documento io sono disposto a dare anche la fotocopia del documento della mia carta d identità e del codice fiscale…
sto nei vari blog di collezioni e quant altro da 7 anni e ogni volta è scontato ve lo posso assicurare ci devono essere i soliti rompi coglioni che devono screditare le persone corrette come me..
io parole volgari non ne uso ma quando ci vuole ci vuole
e ricordatevi che tra tutti i venditori dell iphone in questo sito io sono stato il piu’ corretto mettendo foto e chiarimenti di ogni tipo!!!
Spero che il rompicojoni..non sia riferito a me… io sono certo della tua buona fede, ma come dici tu quando ce vo’ ce vo’, credo sia stato opportuno il mio intervento visto che il ragazzo del centro tim dove ho preso il mio iphone si è tanto raccomandato.
Spero tu voglia rettificare il messaggio di prima..almeno nei miei confronti se a anche a me era diretto.