ciao ragazzi vendo il mio i phoneee
16 gb bianco
firmware 2.2.1
ha due mesetti di vita e neanche un graffio ma niente niete …neanche a due millimetri si vede…zero!!!
lo vendo appunto perchè ne ho trovato unop a minor prezzo… e con i restanti soldi piu’ soldi miei mi comprerei un nokia n 96:P
ho la fotocopia dello scontrino.. perchè’ la proprietaria del negozio se lo dimentico’ di farlo…(è amica di famiglia e me lo portò personalmente a casa…) e successivamente mi ha dato la fotocopia di un altro scontrino…ma cè numero del negozio potete chiamare tranquillamente e chiedere di kekko!!
anche se lo scontrino non serve assolutamente.. basta il codice imei che sta sulla scatola in basso ![]()
quindi non dite stronz…che serve lo scontrino perchè sono stato ieri al negozio apple e hanno detto che non serve… e successivamente ho chiamato al numero verde e anche l operatoere mi ha dato la conferma!!!
posto le foto… lo vendo a 500 perchè è completamente nuovo… tenuto maniacalmente( se se dice cosi’ :))
in questo sito mi conoscono tutti e sanno che sono una persona correttissima e sono anche un utente che sta 15 ore al giorno su questo forum… hihih qnd fidatevi :)![]()
voglio il pagamento anticipato perchè stavo per prendere un inculata pazzesca da ambros94 …quindi non mi fido di nessuno piu’ … scusate ![]()
posto foto…
se volete io lo vendo a 500 sennò no problem compratelo da altri utenti…![]()