vendo i phone 16 gb bianco

ciao ragazzi vendo il mio i phoneee

16 gb bianco :slight_smile: :slight_smile: firmware 2.2.1

ha due mesetti di vita e neanche un graffio ma niente niete …neanche a due millimetri si vede…zero!!!

lo vendo appunto perchè ne ho trovato unop a minor prezzo… e con i restanti soldi piu’ soldi miei mi comprerei un nokia n 96:P

ho la fotocopia dello scontrino… perchè’ la proprietaria del negozio se lo dimentico’ di farlo…(è amica di famiglia e me lo portò personalmente a casa…) e successivamente mi ha dato la fotocopia di un altro scontrino…ma cè numero del negozio potete chiamare tranquillamente e chiedere di kekko!!
anche se lo scontrino non serve assolutamente… basta il codice imei che sta sulla scatola in basso :slight_smile:

quindi non dite stronz…che serve lo scontrino perchè sono stato ieri al negozio apple e hanno detto che non serve… e successivamente ho chiamato al numero verde e anche l operatoere mi ha dato la conferma!!!

posto le foto… lo vendo a 500 perchè è completamente nuovo… tenuto maniacalmente( se se dice cosi’ :))

in questo sito mi conoscono tutti e sanno che sono una persona correttissima e sono anche un utente che sta 15 ore al giorno su questo forum… hihih qnd fidatevi :):slight_smile:

voglio il pagamento anticipato perchè stavo per prendere un inculata pazzesca da ambros94 …quindi non mi fido di nessuno piu’ … scusate :slight_smile:

posto foto…

se volete io lo vendo a 500 sennò no problem compratelo da altri utenti…:slight_smile:

l’annuncio non è in regola
leggi qui
iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Mercatino iPhoneItalia.com
e qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/10683-guida-come-creare-il-topic-mercatino.html

cerca di modificare il post il prima possibile, grazie

ha le foto del mio i phone con scontrino e con la scritta i phone italia ecc ecc… stanno sempre nel forum vendo andate a cercarle … purtroppo non le trovo piu’ sul mio pc…

:):slight_smile:

si simo lo lo non trovo sul pc le foto…ma stanno in quel annucio vecchio ricordi??

ti costa tanto rifarle?

fatto :slight_smile: trovate hihihh :):smiley:

bisogna vedere se te le fanno tenere, visto che sono datate un mese e mezzo fà :wink:

ciao kekko…la data deve coincidere con il giorno in cui scrivi il thread…al max posso capire se varia di un giorno…
Apri un nuovo thread appena hai scattato le nuove foto con il foglietto…

Chiudo.