Vendo I-Pad 64gb wifi+3g

Nuovissimo, acceso solo per curiosità

800 euro esclusa spedizione

offro 650

non penso vada bene questa inserzione. sarà chiusa al più presto se prima nn leggi il regolamento e modifichi.

bye

Che devo modificare…e il regolamento dove lo trovo?!

ohi ti ho fatto l’offerta jackos…di dove sei?

Ok… Regolamento letto domani modifico il post…
Con foto e altro
cmq per crystal 80 non ci siamo… Così é svenduto vista anche la lista d’attesa per averlo… E poi é il top di gamma!!!

Roma…

Guarda che oramai si compra NUOVO ed imballato al mediaworld a 799 euro…
quindi o ci risparmio qualcosa o niente…offerta ferma a 650€…dimmi di dove sei

ah no allora niente non mi va senza scambio a mano…saluti

jackos83, tu non sei molto sveglio vero??..

A me non interessa, avendone già uno, ma come pretendi di poterlo vendere a 800 euro + s.s. ??

se provi a venderlo a pure 20 euro in meno può avere un senso, ma che io devo andare a spendere di più non è un po’ esagerato??..

Te di dove sei?! Perché viaggio per lavoro

Jlv stai calmo con le parole…

E la madonna… non commento queste parole…

cmq sappi che andando sul sito Apple, o in un Apple Store, se sai leggere… c’era scritto il prezzo in gigante…

buona serata…

cos’è prima scrivi e poi ti mangi le parole??..
c’è qualcuno quì che è un po’ uno sbruffoncello…

cmq ribadisco, reagire così per una provocazione (o meglio, un consiglio, dato a quel prezzo non lo vendi mio caro) non è molto normale…

Come tu stesso hai ammesso hai provocato…
Prendi e sentenzi giudizi a sproposito… Vorrei proprio vedere la tua bella faccia da inteligentone…
Ho cancellato semplicemente perché non meriti nemmeno di essere insultato… E perché se non vengo provocato sono una persona civile…

dopo questa scusa assurda di giustificazione…
posso dire di averne sentite abbastanza di c*** per stasera…

notte sbruffoncello…
anzi, pardon…

notte persona civile… hihihihi

chiudo
moderate il linguaggio, siamo su un forum pubblico…per insultarvi andate al bar sotto casa :mad: