[Vendo]htc diamond bianco

vendo htc diamond colore bianco
con scatola e tutti i suoi accessori originali.
prezzo 280 euro con consegna a mano a milano.
per la spedizione ci possiamo accordare ma avviso gia che do precedenza a chi ritira a mano.
il telefono è come nuovo come vedete in foto con 3 giorni di vita.

AGGIORNO IL PREZZO
htc diamond a 250 euro colore bianco
oppure ne ho un altro nero sempre a 250 euro

Disponibile?

Non fidatevi dell’utente scarface è un truffatore mi ha rubato 350€…
Index se ti risponde attenzione a come paghi…

Purtroppo sono stato fregato anche io allora…possibile che nessuno sul forum abbia lanciato l’allarme per tempo?

Ho letto di un certo Metus, che dovrebbe aver concluso una transazione ok, per questo io mi sono fidato.,…

purtroppo non l’avrei mai detto ma credo che abbiate ragione…

Bisognerebbe chiedere gli IP di connessione all’admin del forum almeno per un eventuale denuncia. Piuttosto come hai pagato?

Postepay, ho il nominativo dell’intestatario, andrò in PS a fare la denuncia domani, anche se presumo sia falso, anche se sono necessari documenti d’identità per averla…

ora dovrebbero chiederti ID e segnarselo. Ti auguro di risolvere la cosa nel modo migliore. Queste persone dovrebbero morire soffrendo il più possibile…

fanno andare in bestia queste cose…:cursing:
ma purtroppo c’è poco da fare…ormai le trattative con spedizione dovrebbero essere effettuate con il massimo della sicurezza possibile…numero di casa residenza…feedback o post su vari forum…e naturalmente un metodo di pagamento adeguato…fai la denuncia ma ti avviso che servirà aben poco…non aspettarti nulla…mi spiace…che rabbia…

hai scritto a nico?

c’ho pensato io, e anche lui si è attivato sulla questione

Lo so bene, è la prima volta che mi capita, ma, non avendo feedback negativi da altri in quei giorni, mi sono fidato, sono un ottimista di natura purtroppo.

Comunque, aspetto ancora un pò, magari ha qualche “problema”:smiley: e domani mi arriva tutto…:cursing::cursing:

Ragazzi anche io sono stato truffato da SCARFACE per ben 300 euro
Io Ieri ho fatto la denuncia alla Polizia Postale!!!
Invito tutti quelli truffati a sporgere denuncia il prima possibile il reato di truffa è penale!
P.S. spero che si penta e restituisca i soldi al più presto…

daje…mannaggia :cursing:

credo sia meglio chiudere questo topic e soprattutto EVITATE ASSOLUTAMENTE DI FARE TRATTATIVE DI COMPRAVENDITA CON QUESTO UTENTE!