[Vendo]htc desire

Siccome sto provando a scambiare ma non riesco allora vendo cosi poi acquisto separatamente iphone , allora l’oggetto in questione è un htc desire garanzia fino a luglio 2011, tutto perfetto solo un piccolo graffio in un angolino che vi farò vedere in foto o web-cam a chi è interessato naturalmente. Possibile scambio a mano ragazzi o comunque spedizione a vostra scelta naturalmente il metodo anche se io consiglio il corriere privato che a 15 € mi ha sempre dato soddisfazioni e mai mai una buca, comunque tornando a noi, i miei contatti saranno dati a chi interessato mandatemi pm. il prezzo richiesto è di 320 € + s.s.
fatevi avanti, vi prego non proponete scambi se non con iphone, ma per questo c’e apposito tread.
regole:
code veloci max 6h.
vi assicuro massima serietà.
per qualsiasi info per le foto, per una video chat su msn cosi lo vedete in diretta contattatemi e sarà fatto.
Pagamenti accettati:
ricarica postpay.
vaglia postale.
contanti scambio a mano.
Foto0417.jpg
Foto0418.jpg
Foto0420.jpg

mancano le info sui metodi di pagamento

cosa intendi?

che per cercare l’iphone ho aperto una discussione anche in cerco, ho sbagliato?

ci sono le info sul prezzo, sono nel testo, vuoi che le sposti sotto più in evidenza?

non l’avevo vista

è che non hai specificato i metodi di pagamento…il prezzo l’ho visto

modificato, grazie dell’appunto.:smiley:

uppettino giornaliero

ciao, io sarei interessato ma non posso spendere più di 300 euro + spedizione. Poi avrei un 3g 8 gb ma se ricordo bene non ti interessa. Altrimenti iphone + conguaglio a tuo favoere di 100 euri.

mandato pm :wink:

attendo pagamento da fetenzia per spedire domani in giornata.

pagamento ricevuto, spedizione lunedi mattina come da accordi con fetenzia

concluso con fetenzia tutto ok, si puo chiudere

Dobbiamo attendere il feedback?

non saprei, lui in mail mi ha scritto pacco arrivato tutto ok :wink: poi non saprei.

Di solito se viene venduto sul forum l’acquirente lascia un feedback

ok, allora attendiamo il suo feed lunedi ty imatteo