[VENDO] HP iPaq 614c

Hp iPaq 614c acquistato il 03/06/2008 (ma sostituito con uno nuovo in garanzia da HP ad ottobre 2008, allego ricevuta) in condizioni eccellenti € 160 compresa spedizione con paccocelere3 (assicurazione facoltativa + 3 euro) pagamento postepay
Consegna a mano zona Caserta

Caratteristiche:

WM 6.0 Professional
HSDPA 7.2Mbps
WiFi
Bluetooth
Camera 3MP
GPS assistito
Touchscreen TFT 2.8" 240x320
128 RAM 256 ROM
Slot MicroSD
Connettore mini USB
Completo di tutti gli accessori originali e di confezione in perfetto stato
La batteria è in ottimo stato ed assicura una giornata di utilizzo intenso, come in origine.

Il telefono è in condizioni eccellenti, a parte un impercettibile lesione nella parte superiore destra e sinistra, formatasi da sola e non dovuta a caduta.

Lo schermo è come nuovo, sempre protetto da pellicola, appena sostituita

Il telefono verrà formattato e rispristinato allo stato iniziale prima della spedizione, in modo da fornire un oggetto come appena acquistato

A maggior garanzia di chi acquista fornisco il mio id ebay, dove non ho oggetti in vendita ma potrete constatare la mia serietà ed il discreto punteggio di feedback: savemai

Ecco le foto

Up! di oggi

Up!

Up!

yeah!

yeah! Black Genuine Classic Tall Ugg Boots Chestnut Genuine Classic Tall Ugg Boots

Up!

Valuto proposta serie

Up!

Up!

…e mi sa che non lo vuole nessuno… asd

Anche a me… vuol dire che lo passerò a mia moglie, ma già lo vedo col touch distrutto tra una settimana :frowning:

“rimodulo” il prezzo ad € 150 compresa spedizione (con assicurazione + 3 neuri)

Uppete!!!

è superato come cell qui ^^ io ti consiglio di provare su ebay

Ciao, mi sa che conviene cambiare piazza, vendere un HP sul forum per Iphone dove si presuppone che tutti o quasi abbiano un Iphone è dura :smiley: