Come da titolo vendo iPhone 4S 16GB BIANCO NUOVO, fw 5.1.1
vendo poichè inutilizzato,non è in vendita su altri siti.
comprato il 1 Novembre 2011 con garanzia ancora valida, il telefono è nuovo in quanto cambiato con nuovo terminale da AppleCare IL 31 AGOSTO 2012 (ieri); non vi e’ quindi alcun segno di usura o graffio. l’IPHONE E’ NUOVO IMMACOLATO.
vendo comprensivo di scatola,caricabatterie con cavo originale Apple,auricolari Apple, di pellicola schermo e retro già montate con simpatica custodia verde modello infradito(foto) .
prezzo 500 Euro (piu’ eventuali spese spedizione se non possibile la consegna a mano).
il telefono si trova a Firenze
contattatemi per info!
Giorgio Mangia


