Vendo custodie,cover,screen protector per iPone 3g 3gs e iPod touch

Ciao! ne ho ancora 2 ma non sono le ultraslim ma la serie swirling!
dalla foto non si vedono bene ,se vai sul sito ufficiale le puoi apprezzare meglio!

fa niente…

Feed +++

Fidatevi di Cons utente davvero preciso e puntuale nelle consegne…

SERIO, ECONOMICO, PRECISO ++++++
:smiley:

Grazie! Troppo gentile:D

alla prossima;)

Ciao ancora non è arrivato niente!! Mi è perfino arrivato un pacco di prioritaria di un altro utente che ha spedito ieri ma questo ancora niente! Speriamo domani!!

ciao Pitro , mi dispiace che non sia ancora arrivata, come ricordi ho spedito le tue lo stesso giorno dell altro utente(miscio) , a cui è arrivata!
magari domani mattina!
fammi sapere, ciao!

Novità ? sono arrivate?

Ancora niente! Non credo mi arrivi più! La prioritaria è un tipo di spedizione con molta percentuale di negatività… Costa poco e hai un servizio che non vale niente!
fai conto che icristy di questo forum ha spedito lunedì mattina e mi è arrivata il suo pacco (posta prioritaria) il giorno dopo anzi 22h dopo:blink:
comunque mia colpa per aver scelto questo tipo di spedizione!

dai attendiamo ancora un giorno , capita a volte che ci metta di più!

interessato alla pellicola proporta per ipod touch
me la faresti 4 euro compresa spedizione?
pago con paypal

ok con postepay;)

fammi sapere , ciao!

al momento postepay mi manca, facciamo 4,30 con paypal?

cioè vuoi risparmiare 20 centesimi!
OK va bene!:smiley:

di incipio ultralight non ti è rimasto niente vero ?

mai avute!:wink:

ok, mandami l’indirizzo paypal per il pagamento. Quanto ai 20 centesimi ti spiego, ho giusto 4.30 euro sulla postepay, quindi non posso pagarti con ricarica perché ci vorrebbe l’euro per il costo ricarica che mi manca, pagandoti con paypal ti giro tutto il residuo. Andare alle poste a perdere un’ora per ricaricare la carta in questo periodo mi è impossibile. E’ vero che c’è crisi, ma non mi attacco ai 20 centesimi :smiley:

ok! hai pm?

si, manda pure in pm

inviato il pagamento per la pellicola proporta ipod touch

Confermo! pagamento ricevuto(paypal) di euro 4,30 da ausel per pellicola Proporta ipod touch!
grazie:D spedisco entro domani con posta prioritaria!