- Vendo - Custodia con zip, custodia in microfibra, calzino per iPod e iPhone

aspetto notizie…

MP letto!
Appena posso spedisco:)

custodia con zip arrivata camosciata bene al tatto mela stampata bianca ahime…ma nel complesso buona poi per qst prezzo …grazie all prossima.

Come da foto… no?

sisi speravo che fosse cucito ma non mi sto lamentando anzi sono rimasto piu che soddisfatto…

okok :):slight_smile:

ma a me hai spedito?

Perchè ancora non mi è arrivato nulla…

arrivato… molto bella la custodia… peccato sia stampata… ma ottima…
per la pellicola :S… beh… è piena di bolle d’aria che non riesco a togliere… :S ora l’ho fatta aderire con l’acqua ma si sta piano piano spiccicando… :S qualche consiglio???

la pellicola era sicuramente un po vecchiotta… :S xkè praticamente le 2 levette adesive si sarebbero dovute spiccicare facilmente… mentre rimanevano incollate e si sentiva tutto l’appiccicaticcio… ho dovuto strofinare l’alcool x toglierle… sto cercando info su internet… spero di farla aderire senza bolle questa pellicola…

Luka posso assicurarti che la pellicola è nuova, forse hai sbagliato a togliere le levette, c’è un ordine…

mmmm…non so se hai letto la mia domanda…

Ti chiedevo se avevi spedito la custodia…

Ah scusami…
Spedisco oggi, in questi giorni non ho potuto:(

:frowning: la pellicola ormai è andata… uff… :frowning:
cmq davvero le levette non si spiccicavano… ma vabè… ormai… :frowning:

cmq grazie x la custodia… è ottima!!!.. ci sta dentro anche iphone con cover… va benissimo…

Tranquillo…se spedisci oggi…spero mi arrivi per domani

… scusa se mi metto in mezzo… ma con prioritaria ci vogliono 3 giorni se non di +… e se spedisce oggi la raccolta posta inizia da domani… quindi devi contare 3 giorni da domani…

Se vuoi ne spedisco un’altra…

Purtroppo capita che la raccolta inizia anche lunedì…

yjrad… il punto è che fare una ricarica postepay di 2 euro + 1 euro di spedizione… boh… secondo me non ne vale la pena :frowning: non ci sono nemmeno tabaccai che fanno le ricariche postepay qui… mi tocca per forza ogni volta andare alla posta

Lukaaa… ti invio un’altra pellicola a spese mie non preoccuparti!

yjrad… grazie mille… :slight_smile:
anche se nn mi va che ti disturbo… e devo dire che… magari tt i venditori sul forum fossero come te… :slight_smile: