vendo cover e custodie per iphone 2,50 al pezzo prezzo + basso del web!!

up

non capisco perchè non mi invia i messaggi privati verso di te, quindi ti rispondo in pubblica.

allora ti hanno rubato il pacchetto dato che l ho spedite.
io posso rimetterci la roba ma almeno pagami una spedizione tracciabile e le invio[/QUOTE]
Non siamo d’accordo perché io cmq ti ho già pagato una volta e mi son preso anche un rimprovero per il ritardo che ho fatto a lavoro stamattina, senza contare poi la benzina che ho consumato per andare al centro di smistamento della posta che dista circa 20 km da casa e 35 dal lavoro[/QUOTE]

chi mi dice che l hai ricevuta e dici di no
non andiamo bene
ciao[/QUOTE]
ma stai scherzando o cosa? a questo punto chi mi dice che tu dici di aver inviato il pacco e invece non lo hai fatto? no no, non andiamo bene, e poi che me ne farei di due custodie uguali?

chiedo ai moderatori di risolvere la faccenda
ho spedito in prioritaria e non è arrivata la merce
ora voglio rispedirla dinuovo in raccomandata ma si rifiuta di pagarla

mi dovevo arricchire con 1,50 in piu di prima’??

Io ti ho già inviato 5€ quindi 6 con i costi di ricarica, se dovessi fare come dici tu dovrei aggiungere almeno altri 5€ per la raccomandata più altri 2 perché sono costretto ad andare in ricevitoria. Quindi 6+7 fanno 13 se avessi saputo che fosse questo il costo non avrei comprato da te, ma da un negozio, (visto che costano più o meno quella cifra) in più mi viene rilasciato anche uno scontrino che in caso di difetto ho il cambio della merce. avrei risparmiato circa 10€ di benzina che ho consumato per raggiungere il centro meccanizzato delle poste (i dettagli erano nei messaggi che mi hanno cancellato) e cosa più importante mi sarei risparmiato il rimprovero che ho ricevuto dal mio titolare per il ritardo che ho fatto per andare sempre al centro meccanizzato.
Quindi mi rivolgo ai moderatori, se si da solo la possibilità di ricevere il materiale solo tramite spedizione non tracciabile bisognerebbe comunicare ESPLICITAMENTE i rischi ai quali si va in contro oppure proporre anche la spedizione sicura tracciabile. Tengo a sottolineare che chiunque se vede un prezzo conveniente compra, se poi dopo aver fatto un accordo gli viene chiesto altro denaro si parla di ricatto o adirittura estorsione, perché le parole “io ti invio la custodia se mi paghi anche la spedizione tracciabile” io la interpreto come “dammi altri 7€ se no ti piangi quelli dell’altra volta”

i rischi della prioritaria li conosce anche un bimbo appena nato non raccontare frottole…
ho spedito ad un altro utente e ha ricevuto tutto.
la mia parola contro la tua non posso farti nulla.
ciao

Alex-clio, mi spighi in un pm non troppo lungo le fasi della questione e comesono andate le cose? Grazie.

Allora… dopo un aver contattato l’admin CAPO Nico, sono stato autorizzato a chiudere il topic per “SOSPETTO COMPORTAMENTO SCORRETTO” del venditore (marshal) nei confonti di un compratore (axel-clio).

A seconda dello sviluppo della situazione il topic potrà essere riaperto.