[Vendo] Cover bianca originale Iphone 3G/3GS 8GB

Vendo cover bianca iphone 3g/3gs 8gb.
La vendo xkè dopo averla acquistata nessuno nel mio paese riesce a montarla. La cover come potete vedere dalle foto ha ancora la plastica attaccata.
Il prezzo è davvero basso xkè non ho ke farmene e quindi la vendo pur di recuperare qualche spicciolo.
Il prezzo è di 25 euro escluse le spese di spedizioni.
Posso spedire con:
-posta prioritaria 3 euro;
-posta raccomandata 4,50 euro;
-posta raccomandata1 6 euro.
La cover sarà imballata in una busta con bolle per garantire la massima protezione.
Per qualsiasi informazione contattatemi

salve, non ti voglio screditare ma è la classica cover cinese che costa 15 dollari
ti offro 15 euro

vorrei sapere come fai a capire da una foto che è dei cinesi?
La cover mi è stata venduta da una persona fidata e lo pagata anche un bel po, quindi non penso proprio che sia cinese.

Cover in Italia non ne fanno mica, eh… (a parte i Pooh) :wink:

up

up

up

up

up

ciao sono interessato alla tua cover come posso fare per acquistarla?

più che altro non mi sembra che apple avesse commercializzato 8 giga bianchi…quindi presumo sia un ricambio cinese…sulla baia te li tirano appresso ciao

Questa è originale al 100% stai tranquillo

Scusa se mi intrometto eh, ma credo proprio abbia ragione lui…originale è un po’ impossibile visto che di 8gb bianchi non ne hanno fatti e di conseguenza non fanno il ricambio :frowning:

ho acquistato l’oggeto in un negozio ke vende solo materiale originale per l’iphone…quindi presumo ke sia originale

Scusate… è un topic di vendita o uno scambio di idee? mi sembra chequi si stia andando un po troppo ot.

Vista cmq l’impossibilità che il ricambio sia originale chiedo al venditore di MODIFICARE il topic di vendita entro le 12.00 di oggi Lunedi 18/10/2010. Trascorso tale termine, qualora non siano state apportate le modifiche necessarie, il toipic verrà chiuso

Sei ancora interessato all acquisto?
Ti ho mandato un messaggio privato

up

Venduta
non sul forum
si può chiudere