(VENDO- CASERTA) iPHONE 4 32 GB + COVER BIANCO

Come da titolo vendo iPhone 4 32 Gb, comprato il 4-4-2011 un mese esatto di vita, usato veramente poco, lo vendo con tutti i suoi accessori originali, scontrino per garanzia etc; in + aggiungo anche la cover sia posteriore che anteriore (quindi cn touch screen e lcd) per modificarlo in bianco; ed in + screen protector Brando già applicato; il telefono è immacolato mai effettuato il jailbreak; pagato 779€ in un negozio qui a caserta, la cover 120€ e la brando 13 euro; il totale sarebbe 912€ io lo vendo a 600 euro non trattabili; modalità di pagamento: paypal ricarica postepay vaglia postale; spedizione a carico mio con corriere UPS , possibile ritiro a mano nella mia zona, per qualsiasi info o richiesta sono a Vs completa disposizione

foto:

ImageShack™ slideshow

=delVeee=

P.S.
il presente annuncio è presente anche su Subito.it, Ebay Annunci e nella sezione mercatino di un altro forum

Rimosso

Patapple per fare uno scambio devi aprire un’inserzione nella sezione vendo del mercatino

Uppettino

Prezzo abbassato a 650 e spedizione a carico mio cn corriere UPS

delVeee è permesso un solo up al giorno, due messaggi consecutivi valgono come due up

Ooook sorry

up

up

Up

Up

Up

Up

Ragazzi scendo di altri 50 euro quindi prezzo finale 600 €

up

Up

up

up

Ciao. A me la cover Bianca non interesserebbe… Se arrivi a 490 con le spedizioni ne possiamo parlare. Fammi sapere!

Ciao, vorrei sapere se è stato venduto. Grazie