[VENDO] Caserta - iPhone 4 16GB nero

  • modello di iPhone: 4 Nero
  • numero GB: 16
  • versione del firmware: 6.0
  • se è sbloccato o meno: Mai sbloccato, mai jailbreackato
  • stato di usura dell'oggetto: non ha graffi ne ammaccature ne scolorimenti
  • prezzo dell'oggetto (sono vietate le aste): [B][U]320,00 €[/U][/B]
  • modalità di pagamento: Bonifico bancario o Postepay o ritiro a mano
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): Corriere espresso UPS, 10€ (no poste!) o ritiro a mano
  • Luogo in cui si trova l'oggetto (Città e/o Regione): Dragoni (CE), Campania
  • se l'inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: al momento solo qui
  • cosa comprende la vendita: Il prezzo richiesto si riferisce ovviamente all'Iphone 4 nero, 2 bumper (di cui uno ancora imballato), scatolo con manuali e spilletta per sim, cuffie, cavo usb, custodia con portacintura.

Questo terminale e’ stato sempre utilizzato con bumper per la protezione laterale e pellicole sia sopra al display che dietro per una protezione completa anche contro agenti atmosferici oltre che, per trasporto, messo sempre dentro un fodero. Non ha un graffio e non ha segni di usura e non ha mai subito nessuna botta.
Mai portato in assistenza perchÈ mai ha avuto 1 solo problema.
Non È un terminale che È stato jailbreackato quindi È cosÌ come mamma Apple l’ha fatto.

Dalle foto, si vede bene lo stato di usura del telefono (pari a zero dato che non ha nessun graffio o botta).

Dimenticavo di dire che il prezzo è trattabile e l’ho acquistato a Marzo 2011.

1 up al giorno… 1 up al giorno! il regolamento è chiaro!!!

Up

UP! il prezzo scende a 380€ … spedizione in omaggio tramite corriere espresso UPS quindi 24 ore consegna…

UP!

Ancora un Up!

Per chi è interessato, posso fare foto più dettagliate!

scendo a 350!

Up… scendo ad EUR 320.00 + eventuali spese di spedizione…o ritiro a mano.

Venduto. Si puo’ chiudere.

Nel forum o fuori?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fuori forum ma ad un cliente del mio negozio.

perfetto :wink:

chiudo