(Vendo - Caserta) Apple iPhone 4s 64 GB Bianco

Come da titolo offro spettacolare iPhone 4s 64gb bianco, il telefono lo conosciamo tutti quindi non c’è bisogno di particolari descrizioni; acquistato a Novembre 2011, presso negozio nella mia zona, posseggo regolare scontrino, naturalmente ancora in garanzia Apple fino a Novembre 2012, con l’aggiunta di un altro anno presso il negozio fisico, il telefono funziona perfettamente ed è aggiornato all ultimo FW 5.1.1 ed eseguito JB Unth. tramite absinthe, è sempre stata presente pellicola fronte, retro e custodia, con l’aggiunta di un adesivo Apple retrò quindi non ha graffi su schermo sulla parte posteriore e neanche sui bordi cromati, per correttezza affermo che l’unico difetto lo vedete in foto: ha un piccolo graffietto (dovuto ad una chiave) sul bordo in alto a sx, (l’unico lembo scoperto dalla cover) che naturalmente non influisce sul funzionamento. Vendo per monetizzare, quindi non scambio; consegna a mano o spedizione inclusa nel prezzo pagamento con bonifico,ricaricapostepay, contanti alla consegna o paypal (con spese a carico Vs) per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi
oggetto presente su altri siti e forum

prezzo: 650,00

foto

mancano dettagli richiesti nel regolamento del mercatino

• se è presente o meno in altri siti
  • se è jb o meno

e in ultima cosa.. aCuistato? asd

chiedo venia… ero convintissimo di aver seguito tutto alla lettera… modifico immediatamente

l ho scritto…novembre 2011

non uppare :slight_smile: il mio PS era riferito al tuo errore… aCuistato :wink:

oh mio dio!!! … giuro che era un errore di battittura

lo so che dopo l erroracio di battitura nn sono + credibile :stuck_out_tongue: maun uppettone lo faccio lo stesso forza ragazzuoli!!!

ErroraCio

:lol:

Sent from my iPhone using Tapatalk

nn ce la farò mai … ci rinuncio le tastiere nn fanno x me… up umiliato :stuck_out_tongue:

up si spera senza errori :wink:

venduto ragazzi :wink: si può chiudere

nel forum o fuori?

fuori dal forum

Perfetto :wink:

Chiudo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD