[VENDO BS+sped] Iphone 2G 8 mega 180 euro

come da oggetto vendo iphone 2g 8 mega di memoria, il perfetto stato con scatola alimentatore cuffie e relativa doking originale

il fimware è il 3.12, non vi sono ne graffi ne segni di caduta. il display è stato usato sempre e solo con la protezione ed è in perfetto stato come nuovo (come si vede da foto c’è la pellicola.)

il telefono viene venduto con una cover gialla posteriore per la protezione , una custodia nuova in pelle e unapellicola nuova per lo schermo

il prezzo richiesto è di 180 euro più la spedizione. se siete di brescia o limitrofi (max cremona) posso anche muovermi per una consegna a mano

@ admin ho altre foto ma le avevo fatte senza tutti i dettagli (ma l’0amaro cora del foglietto garantisce che è lo stesso oggetto)
io ne aggiungo una nel caso violasse il regolamento la cancello immediatamente o cancellatela voi

ciao ti ho mandato un messaggio privato

coda a tuo prezzo + sped, ci sentiamo in mp x ulteriori dettagli

aggiungo ulteriori foto che rendono giustizia al telefono.

scusate ma ho un problema con il browser e non vedo le foto vi lascio i link

forse sono interessato, prezzo trattabile?

sorry prezzo non trattabile. come si vede dalla foto è come nuovo devo aver utilizzato l’alimentatore si e no te volte perchè lo ricaricavo con il netbook el 15 volte che l’ho usato.

volendo fare un regalo non si accorge nessuno che si tratta di un prodotto usato:rolleyes:

io sono di brescia e sono molto interessato ma con limatina. Quanti anni ha il telefono? Ha xcaso sostituito schermo o parte posteriore che li vedo perfetti?

Se interessato lasciami pure un pvt altrimenti buona vendita

purtroppo il prezzo è intrattabile proprio per lo stato del telefono che è originale in tutto e non è stato cambiato nulla.
il telefono non ha praticamente mai telefonato . usato solo per internet le 10 volte che mi è servito.

ma la pellicola che si vede che cos’è? Perchè ha quelle bolle?

è la pellicola protettiva dello schermo.

bello, bellissimo, arrivi fino a piacenza?

Telefono pagato come da accordi con Sequoia, attendo spedizione e appena ricevo rilascio feed (spero positivo) così chiudiamo

@albatros
sorry ma ho seguito la coda e max ha pagato 20 minuti fa… devo spedire domani mattina.

peccato sono arrivato tardi…comunque complimeti non ne ho mai visto uno tenuto così bene!!

Complimenti…e perfetto…l’iPhone più bello di sempre a un prezzo di favore…io ne ho tanti di 2g, anche Messi bene, ma il tuo li batte tutti…!!!

grazie :rolleyes: speriamo sia contento anche il suo nuovo proprietario!

il telefono è arrivato, tutto perfetto come da descrizione!! ancora un grazie all’utente sequoia, gentilissimo e disponibilissimo!

si può chiudere mods!!

bene bene!!:smiley:

ok, chiudo