Vendo (BO) iphone 4 16gb o scambio con iphone 4 32gb

Comme da titolo , scambio iphone 4 16gb solo esclusivamente con iphone 4 32gb.
Il mio iphone e come nuovo, comprato nuovo dalla TIM , con fattura di acquisto , due anni di garanzia. Come accessori ho, cuffie apple, bumper apple (originale) e scatola (con caricatore etc.). Lo sto usando io come telefono di tutti giorni , maniacalmente, con grande cura. Lo scambio solo con iphone 4 32gb nuovo o poco usato, valuto conguaglio da parte mia. Scambio solo a mano in Bolognese o Modene

Per chi vuole pagarlo’ in contanti , senza scambio , 600€ non trattabili !

Ciao, se vuoi io ho ipad 64gb wifi che non uso perchè non fà al caso mio x il mio lavoro.
Acquistato 15gg fà, no jailbreak, scatola originale. Io sono di albenga ma martedi prossimo sono a bologna. Se vuoi ti mando foto, mandami tua email se interessato. Ciao mattia

Preferisco 64gb 3g !

Permuto anche con iphone 4 32gb, offro conguaglio !

Per quel prezzo me lo compro nuovo all’ Unieuro sotto casa mia ( ne hanno 20 a 659 euro ). Se scendi sui 600 se ne può riparlare. Ciao

625€ Ultimo prezzo !!! Ultimo pezzo !!!

659E lo si compra nel negozio!
Se scendi a 600 sono interessato con scambio a mano!
Se interessato potrei darti:

• iphone 3gs 32gb bianco + conguaglio
  • iphone 3g 16gb nero + accessori (stand da auto, caricabbatteria da auto, custodia in gomma antiscivolo) + conguaglio

Facciamo 600€ , pero ti do un iphone 4 16gb nuovo con pelicole , ma lo usato per tre giorni . E ti regalo pure una custodia Belkin trasparente ! 3463851207 Florin

hai pm!

venduto?

Ancora disponibile !!!

Ancora disponibile !

Ancora disponibile !

Ricevuto pm!
E’ possibile conoscere la versione del fw?
Il bumper lo hai già disponibile, in quanto io sarei a Bologna il 6 ottobre, giorno in cui, eventualmente, potremmo effetuare la transazione a mano.

Non posso sapere con sicurezza per che e nuovo mai acceso , pero credo che viene con 4.0.1 o co 4.1 .

Per il bumper, essendo ancora nei termini apple, è possibile per te ottenerlo?

SI !!! Pero si deve ordinare fino a fine settembre !

se è ancora in vendita sono interessato

In ogni caso, ti conviene ordinarlo per includerlo nella vendita, pena una meno appetibilità di vendita, visti i problemi tecnici dello smartphone “corretti” appunto con il bumper gratis.

E’ sim free, vero?

Certo che e sim free e anche block free !!