[VENDO] AppleCare ORIGINALE per iPhone 3G/3GS 8,16,32 GB

Vendo AppleCare Protection Plan per iPhone 3G o 3GS (MC005T/A) nuovo, con scatola, incelophanato, causa doppio acquisto.
VENDO per Euro 50,00 (Prezzo di listino Apple € 69,00) con ritiro a mano in zona Milano e Monza (spedizione raccomandata Euro 5,00).
PAGAMENTO Paypal o contanti.
AppleCare estende la garanzia per pezzi di ricambio, batteria, ecc. (oltre all’assistenza telefonica per iPhone ed iTunes), anche al secondo anno di garanzia. Può essere attivata ENTRO UN ANNO dall’acquisto.
SENZA AppleCare l’iPhone, nel secondo anno, è garantito solo per i difetti strutturali che dovessero comparire; per tutti i normali guasti, l’utente pagherebbe ad Apple pezzi di ricambio e mano d’opera!
yellowbox[punto]yellow[at]yahoo[punto]it

te la compro per 30 euro in zona milano 50 euro e esagerato le vendo a 30 su ebay americano…

AppleCare dagli USA

Comprando in USA bisogna aggiungere 20 dollari di spedizione ed il rischio dogana, dazio ed IVA (il vecchio trucco di spedire come dono difficilmente funziona). In ogni caso l’AppleCare che vendo è acquistata in Italia ed io stesso l’ho pagata 50 Euro, poi il caro amico che doveva acquistarla s’è tirato indietro: una l’ho usata, l’altra è questa. Non ci guadagno nulla, ma vorrei evitare di rimetterci…

quelli americani ti mandano solo il codice via mail, niente box

ok se abbassi un po (nn a 30 visto k mi avete spiegato il tutto) te lo prendo…

Venduto ieri per 50 Euro ad un conoscente. Grazie comunque a te ed al moderatore per l’assistenza ecle info inserite. Alla prossima! DF

chiudo