Ciao a tutti,
per passaggio ad ip4 vendo iphone 3GS da 32GB NERO NUOVO appena ricevuto in sostituzione dall’applecare ancora da attivare. Unico neo viene venduto senza accessori
un po di dati:
Firmware: 3.1.3
Baseband: 5.12.01
Storage: 32gb
Colore: black
PREZZO: EURO 400 + Spese di spedizione. Preferita consegna a mano.
Pagamento accettati: Postepay - Vaglia online - western union
P.S. Non sono interessato a scambi di nessun genere, ho venduto altri ip su questo forum.. chi mi conosce può confermare la mia serietà.
Per il contrassegno no! mi spiace ma è na menata riscuotere. Mentre per il 400 incluse ss posso valutarlo insieme ad altre proposte che sto ricevendo.
Nel ringraziarti per l’interesse volevo chiederti perché preferiresti il contrassegno ?
Usato font e colori diversi per evidenziare che non sono presenti gli accessori - onde evitare malintesi. non capisco in che modo questo può avvantaggiarmi rispetto agli altri. comunque no problem grazie per la modifica.
EDIT: 1979jdm
Non ti da nessun tipo di vantaggio, ma se non è permesso per gli altri non lo è nemmeno per te. Tutto li. Nessun problema!
Di dove sei? io sono calabrese e cerco un 3gs 32gb a 400 euro! io sono di trebisacce in prov di cosenza fammi sapere di dove sei che vediamo di accordarci
Ciao accessori non me li ha restituiti l’applecare (giustamente non andavano spediti , purtroppo non mi sono occupato in prima persona della spedizione)
Per il resto:
Firmware: 3.1.3
Baseband: 5.12.01
P.S. Sono in parola con una persona fino a stasera , vi aggiorno se è stato venduto o meno.
Grazie