[VENDO] Apple iPhone 3GS 16GB Black 380€

Vendo Apple iPhone 3GS 16GB Italiano Funzionante con tutti gli operatori, FW 3.1.3 NO JB

Il dispositivo è stato acquistato a Luglio '09 presso il sito ufficiale Apple a 599€.

Ora in vendita a 380€

Sarà ancora in garanzia fino a metà Luglio 2010.

Il dispositivo è in ottime condizioni, non presenta particolari graffi o difetti ed è venduto con tutti gli accessori originali presenti nella confezione (cuffie con microfono, alimentatore, cavo a 32 pin, libretto di istruzioni, graffetta rimuovi SIM, adesivi apple…).

Se interessati consegno con già installate numerose applicazioni a pagamente (le più vendute dell’app-store, tra cui Pocket God, Real Racing, Flight Control, Convertbot, Asphalt 4, Angry Birds, Doodle Jump, Shazam e molte altre) per un valore di oltre 30 euro.

Preferibile consegna a mano nei pressi di Como.

il dispositivo sarà a breve in vendita anche su Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato (nel momento in cui scrivo l’offerta è in fase di pubblicazione, aggiornerò appena approvato).

Pagamento preferibilmente con Paypal o vaglia postale.

se interessati non esistate a contattarmi e a richiedermi ulteriori foto o dettagli!

se accetti pagamento in contrassegno sono interessato

ciao io sono di RHO se ti va bene la consegna a mano vengo a prenderlo
ciao Ale

Ciao io sono di milano e sono interessato… pero consegna a mano…
Fammi sapere

ciao Alessandro

ti ho mandato una mail

please confermami di averla letta.

In coda per scambio a mano.

ehi andy magari giusto per cortesia rispondere a me dato che sono stato il primo ad averti contattato nn sarebbe stato male!

di dove sei?

Ragazzi l’iPhone è stato venduto.

Potete chiudere, grazie.

dobbiamo attendere il feed?

credo di no perchè non è stato venduto sul forum.

ok