[VENDO] Apple iphone 3g 8gb COME NUOVO!

Vendo Apple iphone 3g 8gb ITALIANO come nuovo!
Le condizioni estetiche sono eccezionali:
Display: è stata tenuta sempre la pellicola di protezione. Le bolle che vedete in foto sono della pellicola che ho rimosso un attimo per verificarne le condizioni. NON UN GRAFFIO.
back cover: è stata tenuta sempre la protezione back. NON UN GRAFFIO.
Le condizioni funzionali sono perfette.
Firmware 3.1.3 non bloccato.Potete mettere qualsiasi sim. Se volete faccio il jailbreak.
Viene fornito con:

• iphone
    -cavetto usb (un taglietto alla base ma funziona bene)
    -cuffiette (ancora da scartare)
    -caricabatterie
    -libretto istruzioni
    -graffetta per l’alloggio sim
    -scatola

Data la quasi perfezione il prezzo è di 310 più spese di spedizione.
Spedisco solo con modalità tracciabile e fornisco il codice per la tracciatura.
Garantisco la mia piena serietà e disponibilità. All’acquirente fornisco il mio numero di telefono. Ho fatto svariate vendite a mai nessuno s’è lamentato. se guardate un paio di inserzioni fa troverete un feedback di un acquirente.
Vendo anche su altri canali ma mi piacerebbe concludere altre vendite su questo forum!

Per il pagamento accetto bonifico e ricarica postepay. Paypal è un salasso ma se volete accollarvi quel 4% in più accetto anche quello.
Ritiro a mano gradito.
Grazie

scs quando scade la garanzia??

La garanzia è scaduta

forse se abbassi un pò ci potrei pensare…tipo xk in qst giorni cè un offerta all’ipercoop dell iphone 3g a 399…:slight_smile:

tipo guarda qst iphone a qnt è stato venduto su ebay—> VENDO APPLE IPHONE USATO CON GARANZIA SCADUTA!!! su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

primo: non si sporcano i Thread degli altri con commenti riguardanti il prezzo.
secondo: noterai che c’è una bella differenza tra quello di ebay ed il mio. Scatola ed accessori? IL display l’hai visto? nel mio non c’è un minimo graffio e neanche dietro. Neanche uno.
terzo: noti una certa differenza nella descrizione senpre minuziosa che faccio io del prodotto e le foto ad alta qualità che posto?

pardon: senpre=sempre

ok scusA!

up

up…abbassato il prezzo a 310+ss

up

Si trova il 16gb a questo prezzo…se abbassi sono interessato…un altra cosa di dove sei???Ciao

Ecco, bravo, trovati il 16gb perchè questo è stato appena venduto.

Aspettiamo il feed per chiudere, grazie.

sono molto interessato puoi contattarmi

appena puoi contattami sono interessato

Ciao Dago, come dicevo lo ritengo venduto, sto solo aspettando un accredito, dopodichè feed e si può chiudere.
Ti ringrazio comunque per l’interessamento.

se non lo comprano tienimi presente

Non mancherò. Tieni comunque d’occhio il forum. Forse tra qualche giorno aprirò un altro theread di vendita. Sempre se Nico o Giuseppe non mi linciano!

Pagamento ricevuto ed iphone spedito stamattina. Approfitto per lasciare un feedback all’acquirente iM@arcello. Persona serissima ed affidabile. E’ stato un piacere non solo concludere con lui ma anche farci una chiacchierata. Perfetto.
Non chiudiamo, per favore, aspetto che iM@rcello riceva il pacco.
Grazie