Vendo-Ancona Iphone 4 32gb Nero

up

Data di acquisto? 410 con bonifico, ma spedisci il giorno stesso

up

Una domanda: l’oggetto che stai vendendo è un rigenerato? Perchè l’ulteriore scatola nera, fotografata di fianco a quella “originale”, è quella che Apple usa in genere per spedire prodotti (o riparati o rigenerati) dall’assistenza.
Potrebbe interessarmi per un amico.

Stamattina ho fatto il bonifico, adesso aspetto solo che arrivi il telefono

venduto qui sul forum potete chiudere

magari aspettiamo un commento dell acquirente una volta ricevuto tutto

Con molto piacere…

Messaggio editato (tranquillo pacman, tanto mod e admin possono leggere le modifiche)

Segnalo il 3d all’amministratore!

mi ha contatto il ragazzo che mi ha comprato l’iphone segnalandomi che è arrivato il pacco vuoto solo con la scatola dell’iphone ho già parlato telefonicamente con lui

vorrei chiedere a qualcuno se è capitato questa cosa altre volte e quali sono le vie migliori per procedere la cosa mi infastidisce molto perché ho venduto un iphone in modo serio e non ci stò a passare come il truffatore di turno

Aspetta l’intervento dell’admin. L’ho già contattato

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho chiamato le poste italiane mi hanno detto che il destinatario deve con il pacco andare alle poste e fare un reclamo di manomissione del pacco, poi loro diranno a lui che altro fare, tra oggi pomeriggio e domani mattina vado anche alla polizia postale che altro poter fare io non lo so davvero aspetto indicazioni dall’admin

Tornato ora dalla polizia postale, la loro risposta è stata che la denuncia la deve fare il ricevitore del pacco che con il codice imei che ha sulla scatola fa bloccare l’iphone in automatico quel dispositivo entra nella balck list e quando e se riescono a trovarlo verrà riconsegnato al proprietario che dal momento della mia spedizione non sono più io ma ben si il compratore.
Se devo mettere a disposizione altri dati o altre cose sono a disposizione.
La spedizione è stata fatta 8/3/2012 con un pacco celere 1 (al compratore andava bene su sua conferma un pacco celere 3) a mio carico, il pacco è arrivato a bolzano sabato 10 ma il pacco non è stato ritirato, cosa che è successa solo nella mattinata di ieri 12 marzo.
Disponibile anche far vedere la tracciabilità del pacco.
Buona giornata a tutti