[VENDO AL-PV] Iphone 3g 16 gb bianco come nuovo

Vendo causa inutilizzo apple iphone 3g 16gb bianco.
L’ho mandato in assistenza per le venatura sulla scocca posteriore e me ne hanno appena mandato uno NUOVO di pacca :)))
Oltretutto la garanzia si è estesa di 90 giorni APPLE CARE!!

Ovviamente con scatola, garanzia e scontrino (27/08/2008) di 569€.
Assieme agli accessori della scatola allego besteverskin frontale già applicata
una sostitutiva ed una custodia bianca di silicone.
Non presenta difettidi hardware nè di software ma è completamente integro e come nuovo.

Richiedo 400€ S.S oppure 380 S. escluse.
Preferisco consegna a mano in provincia di Alessandria o Pavia, ma posso spingermi
fino a Milano o Genova.

Disposto anche a spedizione e metodo di pagamento postepay in tal caso

Scrivetemi un messaggio privato e vi darò il mio contatto mail ed il mio numero di telefono.

Foto:

Domani posterò le foto aggiornate
Ho anche altre foto di qualche giorno fa:

PER LE ALTRE FOTO CONTATTEMI VIA PM

nessuno interessato?

Puoi pubblicare solamente le foto con i foglietto. Quelle senza le devi togliere. Grazie

fatto
scusami tanto

up

Mi sa che con l’imminente uscita del 3G S devi scendere un pò…

non penso proprio…
il 3gs è identico e l’hanno fatto solo per esaurire le scorte ci chassis del 3g…

bè no. il 3GS monta nuovi componenti hardware. e poi non puoi ragionare così. è logico che una persona si compra il 3GS pagando qualcosa in più. m almeno ha un cellulare nuovo.

Da quello che ho letto, parlo da profano l’hw è stato cambiato e anche le prestazioni aumentate…ma io dicevo per te…poi sei libero di provare a venderlo a quanto vuoi…Ciao

fonte di questa affermazione? non gioca certo a favore della tua immagine di venditore parlare a caso… :blink:

mi pare sotto gli occhi di tutti…una persona che aveva l’edge farà il salto al 3gs perchè ci sono un mucchio differenze, ma uno che ha 600€ l’anno scorso per il 3g non penso ne spenderà altrettanti considerando che esteticamente E’ UGUALE.

Gli unici punti a favore secondo me è la fotocamera da 3 MPX e che fa i video(anche se sul 3g si riusciranno a sbloccare o comunque ci sono i vari cycorder eccetera…)

I comandi vocali, la bussola magnetica valgono 600€…

Il processore bisogna vedere l’utilizzo che uno fa del cellulare…l’utente medio non penso guardi se un telefono ha un processore o un altro ed idem per la ram…non è mica un pc :slight_smile:

Io ad ogni modo vendo perchè ho deciso di tornare ad un nokia con i tasti, decisamente più comodo e meno fragile…l’iphone è stato uno sfizio perchè ero curioso, ora spero di liberarmene…forse ho scelto il momento sbagliato per vendere ma vedo che tutti più o meno chiedono quella cifra per un 3g 16 gb bianco…

altrimenti un 8gb quanto vale? 200-250 €?? ed un edge? 150-100 €??

Contando che ci sono 100 € di valore tra un iphone usato e l’altro,
penso che dei prezzi corretti considerando l’uscita dei telefono piuttosto recente sia:

16 gb 400€
8 gb 300€
edge 200€

poi ognuno la può pensare come vuole…è solo la mia opinione

hai ragione ma per favore, una volta per tutte, BASTA GIUDICARE IL 3GS SOLO PER L’ESTETICA, senza offesa ma è un’ottica ridicola…

ma infatti il mio giudizio è GLOBALE…
senza contare che trapelano i prezzi tim…599 e 699 per il 3gs??? ridicoli…

Lunedi mi ritorna NUOVO dall’assistenza. L’avevo mandato ieri per far cambiare la scocca…

ciao, ti interesserebbe scambiare con un MacMini con tastiera e mouse apple tutto paril al nuovo con scatole e corredo originale? :slight_smile:

mi spiace devo monetizzare…
se puoi aggiungere un consistente conguaglio in denaro posso scontarti 150€…

scambi con samsung omnia 16gb (8+8) più mio conguaglio?

volevo monetizzare pesantemente…dipende quanto conguaglio offri…

ora il telefono è NUOVO…

ciao se mi contatti parliamo mi interessa

ti ho scritto un messaggio in pv