Vendo 8gb con meno di 30gg con custodia e accessori 350 Euro

Ciao a tutti, come potete capire sono nuovo e mi chiamo Claudio. Vivo a Sofia, Bulgaria, e la settimana prossima sarò a Roma per lavoro.
Ho da poco un 8gb, versione 1.1.4 ovviamente sbloccato. Il mio non ha ancora 30gg. e funziona perfettamente, ma per me è un limite il fatto che non abbia la connessione 3G per i dati e la posta che uso molto. Per cui l’iPhone mi risulta lento.
Ho comprato degli accessori utili quali il carica da auto, un ulteriore cavo USB in modo che l’altro lo lascio attaccato alla basetta con il PC, e un adattatore che mi permette di collegarlo con la presa AUX (mini jack) dell’autoradio.
Vendo insieme a tutto il resto la custodia in pelle nera originale della Apple.
L’iPhone funziona perfettamente e se qualcuno fosse interessato, tra voi romani che vedo siete tanti, potremmo trovare modo di incontrarci. Ovviamente sono a disposizione per tutte le prove che volete.
Il tutto a 350 Euro.
Quando vengo in Italia, cioè il prossimo weekend dal momento in cui scrivo, vorrei acquistare il nuovo LG KS20. Anzi se qualcuno mi potesse aiutare facendomi sapere dove lo posso trovare a Roma al primo colpo senza impazzire perchè non ho tanto tempo.
Questo è il mio recapito a cui potete anche mandarmi un sms, poi vi contatto per poterci vedere: +359 889 791717
A presto.

Re: Vando 8gb con meno di 30gg. con custodia e accessori

lg ks20 lo si trova un po ovunque…cambia solo il prezzo da negozio a negozio…tu in che zona di Roma ti muovi???ps il prezzo dell’iphone è trattabile???lk :smiley:

Re: Vendo 8gb con meno di 30gg. con custodia e accessori

Ciao iLK,
sarò alla nuova Fiera di Roma per impegni di lavoro tutto sabato e domenica prossimi. Il prezzo non è trattabile per un prodotto che ha meno di 30gg. e con tutti gli accessori annessi. Gli accessori hanno un costo complessivo di 75 Euro.
Se compri un LG KS20 e me lo porti possiamo parlarne! :roll:
A parte gli scherzi, fatti sentire se sei interessato.
A presto, claudio.

Re: Vendo 8gb con meno di 30gg. con custodia e accessori

…bhe!!!dato che so tanti venderli separatemente??? e scalarli dal prezzo dell’ iphone,no…!!!:smiley: :smiley: :smiley:

Re: Vendo 8gb con meno di 30gg. con custodia e accessori

…e secondo te io dovrei vendere l’iPhone da solo e poi mi metto a fare il venditore ambulante di accessori! Come la vedi tu la cosa? Dimostrami di essere veramente interessato a comprare il tutto venendo alla nuova Fiera di Roma sabato e sul prezzo troveremo un accordo. Ti prego solo di capire che vengo in Italia per lavoro e non per perdere tempo o apposta per vendere e per comprare un telefonino! Sono certo che mi comprenderai.
Alla prossima.

Re: Vendo 8gb con meno di 30gg. con custodia e accessori

claudio la grammatica italiana dove l hai messa?
“…se qualcuno mi potrebbe aiutare …”

Re: Vendo 8gb con meno di 30gg. con custodia e accessori

ops, hai ragione! Corretto! (Ma tu cerca di non dimenticare gli apostrofi, cha anche fanno parte della nostra grammatica :lol: )

Re: Vendo 8gb con meno di 30gg. con custodia e accessori

ciao io non sono da roma ma volevo sapere se me lo potresti spedire… sarei molto interessato

Re: Vendo 8gb con meno di 30gg. con custodia e accessori

caro dibi,
spiegami materialmente come posso fare a spedirti l’iPhone visto che arrivo in Italia venerdì sera e riparto il lunedì a pranzo? non ti posso fare il contrassegno perchè quando e dove posso riprendere i soldi? e se poi non lo ritiri che fine fa il telefono con me che sono all’estero.
vi prego di proporre soluzione accettabili; prima o poi, in Italia o in Bulgaria, lo venderò per cui non rischio.
ciao a tutti.
claudio