[VENDO] 3G 16GB nero

in trattativa…

Il cellulare è stato venduto…
Si puo’ chiudere!!!

appena fatta ricarica: La ricarica della tua carta postepay è stata effettuata con successo.

perchè non rispondi al cell?
hai spedito? fammi sapere è un giorno che provo a contattarti!

cellulare spedito…
mi mancherà :crying:
è stato un onore 3G…

ma il 3GS è più dotato… :D:D:D

spedito con:

posta celere 3
KZ 000466194 IT

;);):wink:

Ho appena ricevuto l’iphone:

Mancano le cuffie, il cavo usb è rotto (non è quello in foto e poi non dovevano essere 2?), la custodia in regalo non esiste, ci sono dei graffi sullo schermo che non sono stati mensionati…
aspetto delle spiegazioni ed esigo avere gli oggetti originali che erano elencati nel topic di vendita.

W lo scambio a mano!

tu di certo non ci campi 100 anni…

Capisco la tua delusione ma un po’ di educazione no? Ho solo espresso un mio pensiero. :blink:

I topic di vendita non il luogo adatto per battute o scambi di pensieri, quindi prego chi non fa parte della trattativa di evitare di intromettersi, specialmente quando lo scambio non è dei più sereni.

Chiedo anche a datrix di evitare certi tipi di commenti, qualche mod più ligio potrebbe prenderla diversamente

grazie Suondmao, mi scuso ma non sono serenissimo e non mi va di essere preso in giro…
aspetto ancora risposta da J.L.V.

C’era già stato in un altro topic un commento come il mio e nessuno si è lamentato. Comunque chiedo scusa al mod intervenuto e dico a Datrix che non ho voluto peenderlo in giro anzi… E la prossima volta un Po più di educazione. Esco da questo topic visto che non sono affari miei. Richiedo scusa al mod ma non Datrix. Ciao!

risolto?

no, aspetto ancora risposta…
quando ho tempo lo chiamo al cell…
voi non chiudete please!

Ciao…è sempre disponibile?
sono interessato

Leggiti prima le pagine precedenti invece di postare a caso :wink:

Dunque Marco…
spieghiamo ai moderatori ed amministratori la situazione…
hai acquistato un iphone 3G nero 16GB…
lo vendevo a 350 + cavetto aggiuntivo (20 euro) e custodia in silicone (19 euro)

tu l’hai comprato a 280, ss incluse (12 euro)
insomma l’hai pagato 268!!!
sai anche cosa mi è successo in queste vacanze, e ti sei pure incaato per un c*o ditelefonino che non arrivava…?
guarda t’avessi avuto davanti in quel momento te l’avrei rotto in testa…

ho venduto il 2G ad una persona molto diversa, e guarda caso???
lui gentile… nessun problema…

se volete chiudete…

il problema quì non sembra la spedizione, ma quello che non è arrivato
se glielo sconti di 80/90€ ma non gli dici che gli mandi meno roba, è colpa tua

visto che è il compratore che ha problemi, deve essere lui a dirci quando chiudere

Vogliamo spiegare tutto ai moderatori? ok, partiamo dal principio.
Giorno 18 dicembre ho la felice idea di mandare un mp a J.L.V. chiedendo se poteva scendere il prezzo a 280 spedito, dopo vari pm, ci accordiamo per il prezzo e mi lascia il suo numero di telefonino per completare la trattativa.
Mi chiama, ci scambiamo i dati, concordiamo la spedizione (PACCO CELERE ASSICURATO), gli dico se può spedirmi subito dato l’urgenza di ricevere il pacco prima di natale, e lui molto gentilmente mi risponde che può spedire il giorno stesso.

Alle 16:27 come da post effettuo la ricarica e lo comunico tramite sms a J.L.V., mi conferma la ricarica e si reca in posta trovandola chiusa (a Bari le poste chiudono alle 16.30 a quanto pare).
Mi manda un sms dicendomi che essendo chiusa la posta spedisce il pacco sabato mattina, giornata in cui non si degna ne di mandare un sms o di fare uno squillo e per lo più non gli sembra corretto ne rispondere agli sms ne alle telefonate.
Così domenica gli mando un pm, senza essere infervorito (anche se ne avrei i motivi), chiedendo soltanto informazioni sulla spedizione del pacco. Lui di tutta risposta mi dice di abbassare i toni e che, parole sue, lunedì mattina mi avrebbe spedito sto “cazzo” di telefono.
(ora ditemi se non avevo tutti i miei motivi nel preoccuparmi per i 280 euro che avevo speso senza aver saputo nulla del telefonino)
L’indomani vado al lavoro e trovo due bellissime sorprese: il pacco era stato spedito di pomeriggio (addio ricezione del pacco prima di natale) e senza assicurato (come da accordi precedentemente presi - quindi non dire di avere speso 12 euro -).
Mi viene una paura pazzesca, pacco non assicurato a Natale?
Non dico nulla e aspetto buono buono l’arrivo del pacco, pacco che arriverà il 28 dicembre, speravo che il tutto potesse finire con la ricezione, ma sorpresa delle sorprese mi ritrovo con un cavo rotto (non è quello della foto) e senza le cuffie, sullo schermo dell’iphone c’è anche un bel graffio che non era stato mensionato.

Ora passi per il graffio ma non ci sto proprio ad avere un cavo rotto e delle cuffie fantasma dato che gli accordi presi non erano questi.
Se mi avessi detto te lo faccio 280 ma con un cavo rotto e senza cuffie non lo avrei mica preso, quindi ora abbassi quest’aria di superiorità che non capisco da dove venga e ripari ai tuoi errori.