[VENDO] 2 Sony VAIO Serie VGN-SZ3XP e Serie VGN-BX195SP

Come da titolo vendo 2 computer portatili Sony Vaio, perfettamente funzionanti.

NOTE

Serie VGN-SZ3XP (a destra nella foto): Il pc ha qualche anno di di vita (mi sembra 3/4 anni). E’ tenuto in buone condizioni. Presenta un “gioco” (movimento) della cerniera dello schermo. Sul lato sinistro della tastiera, c’è un movimento della plastica esterna. Se non si tocca resta fermo dove sta, basterebbe solo un po’ di colla per fissarlo definitivamente. Questo pc ha da poco fatto una pulizia interna dalla polvere e rimesso la pasta raffreddante.

Serie VGN-BX195SP (a sinistra nella foto): Tenuto in buono stato. Difetti estetici non ne ha se non qualche graffio sulla parte bassa della tastiera (parte argentata) per normale utilizzo. Anche questo ha qualche anno di vita (mi sembra 2 anni). La cosa IMPORTANTE da dire di questo pc è che presenta una linea rosa in mezzo allo schermo di 1mm dovuta, penso, alla rottura di qualche cristallo (dovrebbe vedersi nella foto.

I pc li fornisco ripristinati con la funzione della Vaio usando F10 (ripristino iniziale). Sono venduti in coppia o possono essere venduti separatamente. Per caratteristiche tecniche dei due pc, vi rimando al sito della VAIO, facilmete trovabile con Google.
Partendo domenica per una vacanza non potrò controllare per una settimana questa inserzione. Al mio ritorno e fino a sabato, guarderò se ci sono richieste o domande.
Non avendo idea del valore, chiedo direttamente a voi di farmi delle offerte che devono comunque essere SERIE.

I metodi di pagamento accettati sono Postepay o Paypal. Per il tipo di spedizione e i costi si deciderà tutto dopo l’eventuale acquisto.

UP…