Vendo 2 iphone 2g 1x 8gb e 1x 16gb perfetti come nuovi <<da tortona (AL)>>

come da titolo vendo 2 iphone perfetti uno da 8gb e uno da 16gb…
entrambi sono sbloccati per tutte le sim quello da 8gb però non riesce ad aprire cydia (credo che sia da reinstallare)…

il 16gb ha circa 50 giochi e programmi molto utili!!

i telefoni sono in perfette condizioni estetiche a livello di schermo, infatti tutti e 2 sono senza un graffio (quello da 16GB ha addirittura una pellicola protettiva a specchio, quindi schermo perfetto)… non posso dire lo stesso del retro, però le condizioni di funzionamento sono ottime!! al 100%!! sono senza accessori o scatola, solo il cavetto usb…

in conclusione, chiedo 220€ per il 2g 8gb spedito e 240€ per il 2g 16gb spedito perchè ad essere pignoli necessiterebbe di una cover nuova…
se li prendete tutti e 2 insieme 430€ spediti!!!

prezzi non trattabili…

negli allegati ci sono le foto del 16gb…
mentre queste sono dell’ 8gb:






il prezzo è trattabile? sono interessato all’8gb

ciao, proponi e vediamo cosa possiamo concludere :slight_smile:

dimenticavo, accessori quali caricabatterie, auricolari e cavetto usb?

hai ragione… l’ unico accessorio è il cavo usb… purtroppo non ho altro :frowning:

Interessato al 16, ne possiamo parlare?

uuuupp giornaliero…

ciaoooooooooooooooo

ciao ho visto che hai un iphone 2g 8gb che ne dici di uno scambio cn il mio:
NOKIA 5800 EXPRESS MUSIC 8GB CON CUSTODIA ORIGINALE E PLETTRO PORTACHIAVI ORIGINALE IN PIU TT GLI ALTRI ACCESSORI!
IN PIU HA WI-FI!
teniamoci in contatto:
samuibra@hotmail.it
3935267200

e questo?
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/34681-vendo-iphone-2g-8gb-perfetto-sbloccato-per-tutte-le-sim-schermo-nuovo-tortona-al-2.html

comunque ho visto che nelle foto manca la data sul foglietto
correggi o chiudo

non può risponderti, è una settimana in vacanza.

cmq ho acquistato da lui l’8gb

ciao non ho capito se il 16 gb è ancora disponibile perchè potrei offrire il mio 5800 xm piu 20 euro,dammi sapere

Per il 16gb è molto rovinato sui lati… ti offro 200!