vendere iphone 6 plus

salve sono nuovo , ho acquistato da poco il 6 plus da 16 GB ma non sono molto soddisfatto e vorrei venderlo. Che consiglio mi date? Grazie

ciao, sposto in “consigli per gli acquisti”

che tipo di consiglio cerchi? se vuoi venderlo, vendilo…da quanto lo hai?dove lo hai preso?

Se lo hai preso da meno di 14gg, effettua il reso e ti riprendi gli 850€.

vale solo per gli acquisti in apple store oppure in apple store online

Andrea Mi pare solo AS fisico in realtà, e solo nello stesso store dove hai acquistato .

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Nello stesso store è vero,non lo ricordavo,per l’acquisto online mi sembra strano

Se desiderate restituire il vostro ordine o solamente alcuni prodotti del vostro ordine, utilizzate il sito web di auto-assistenza o contattateci. Assicuratevi di fornire i seguenti dettagli:

numero d’ordine web
indirizzo completo dove prelevare i prodotti
numero di telefono di un contatto
orario preferito per essere contattati dal corriere
Dopo aver ricevuto il vostro messaggio e-mail, vi forniremo un numero Return Material Authorisation (RMA). Indicate chiaramente questo numero sull’imballaggio dei prodotti che state restituendo per assicurare una rapida elaborazione del reso. Ai clienti che restituiscono dei prodotti entro il periodo di 14 giorni verranno addebitate le spese di raccolta ed elaborazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao per curiosità…Come mai non sei soddisfatto?

hai ragione l’ho sparata grossa, esiste a maggior ragione il diritto di recesso.

a quanto pare, continuiamo a discuterne SOLO tra di noi… :blink:

qui sei offtopic amaurito.

Ok era solo per chiedere:P