Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto.
Sto per vendere il mio Iphone 3GS e siccome ancora non sono deciso su dove andare a parare non volevo perdere tutti i miei dati.![]()
Allora, innanzi tutto ho scaricato e installato âmy contacts Backupâ e scaricato tutta la rubrica
Volevo sapere come posso fare per scaricare la cartella ânoteâ ho un bel po di appunti !!!
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno piĂš specificoâŚqui il percorso : modifica messaggio/modalitĂ avanzata/titolo
devi riassumere quella che è la tua richiesta
non ho capito, è ancora generico ???
l hai modificato. quindi e ok