Vendere iPad 2 per iPad Mini, vale la pena?

Vale la pena vendere l’ipad 2 e passare all’ipad mini? in oltre volevo anche sapere se questo ha lo schermo retina!
Come prezzo lo posso vendere sui 200 un ipad 2 da 16gb?

Grazie!

Ancora non è uscito nessun iPad mini.
Quando uscirà, se ne potrà parlare :slight_smile:

Chiudo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

riapro… è appena uscito :blink:

io da quel poco che ho visto della presentazione ho notato davvero un gran bel potenziamento…rispetto all ipad 2…le dimensioni sono di 7,9 pollici…un po troppo piccolo a mio parere…riguardo lo schermo retina mi sa che la risposta è no…

riguardo la vendita del tuo 2 per questo mini beh…io non lo farei…per le dimensioni…ma prova a buttare un occhio per il web,guarda il confronto tra i 2 :wink:

In famiglia abbiamo deciso di prenderne uno, a Novembre ti faro’ sapere. ovviamente il Nuovo ipad me lo tengo

asd proprio come avevo segnalato a Marco.
Comunque, secondo me, passare dal 2 al mini può essere utile :slight_smile:
Ovviamente dal 3 al mini, assolutamente no :wink: Ma ovviamente dipende sempre da come uno/a utilizzerà il nuovo “gioiellino” Apple.

Per rispondere alla tua domanda, no. Il mini non ha un display retina. Qui vedi i vari dettagli degli ultimi iPad confrontati:

Apple

allora… se vuoi il mio parere per un ipad2 si, ne vale la pena… il processore rimane lo stesso, per il resto hai le caratteristiche dell’ipad new con l’aggiunta del nuovo connettore. NON E’ RETINA, ma non lo era nemmeno il tuo 2.

per un ipad2 16gb wifi, credo che una cifra tra le 200 e le 240/250 possa ancora valerli…

Oh cavolo,
Credevo che era domani la presentazione.
Accidenti.
Scusatemi :slight_smile: sono proprio fuori di testa :confounded_face:

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me 230 sono buonissimi come prezzo di vendita

Quoto JD al 100%
La nota vincente di questo nuovo prodotto,secondo me sara’ il prezzo

Allora io comprerei un iPad per avere: la fluidità di iOS, messaggiare tramite iMessage e fare tutto questo su uno schermo di 10 pollici altrimenti comprerei un iphone anche se il fattore prezzo (329 euro contro i 499 del new iPad) non è da escludere comunque io ti consiglio di tenerti il tuo iPad 2. Ps iPad mini non ha il display retina comunque con il tuo ricaveresti 250 euro secondo me :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

bisogna vedere come ci si trova con questo schermo da 7.9…a mio parere è un po troppo piccolo

Mah… non capisco perchè cambiare un iPad2 per avere uno schermo più piccolo. Per l’ LTE… hai voglia ad aspettare che sia a regime; Siri… su un iPad non credo sia così utile; per il resto non saprei, non ha nemmeno il display retina. Io mi terrei l’iPad2.
Degustibus…:slight_smile:

allora lo vedi che sei proprio un ***e oltre che lecca?
PS. credevo fosse domani e non "Credevo che era domani "

complimenti davvero.segnalato

Non farai molta strada qui,
Saluti;)

Anche secondo me vale la pena, non so se io sono stato fortunato ma l’iPad 2 di mio padre lo riuscii a vendere su ebay a 300 euro tondi tondi neanche un mese fa, probabilmente ora con l’uscita di due nuovi iPad lo riuscirai a vendere tranquillamente sui 230 :wink:

sui 250 è un prezzo onesto..
Comunque penso che il cambio sia buono, sia perchè lo schermo non ha il retina display ma rispetto al 2 è più concentrato essendo più piccolo e con la stessa risoluzione (1024x…) quindi più nitido, e poi è anche più veloce! Wifi rapido, molto più portabile, senza dimenticare del design di cui nessuno parla! E’ del tutto nuovo, e fa gola…
Anch’io penso di comprare il nuovo arrivato..è una saggia scelta (non sono di parte eh :stuck_out_tongue: )