C e qualche trucco app o qualcosa del genere per velocizzare l ipod 4g per la connessione internet o qualcos altro?
Misterbild
C e qualche trucco app o qualcosa del genere per velocizzare l ipod 4g per la connessione internet o qualcos altro?
Misterbild
Perché posti nella sezione per l’iPad se hai un iPod?
Sposto io ma presta attenzione, nn puoi postare a caso.
Inviato da iPad con Tapatalk HD
JD
iPhoneItalia Forum Staff