Allora…converto il video in formato MP4, poi con iTunes provo a metterlo sull’iPhone ma mi dice:
http://img176.imageshack.us/img176/540/immaginebj2.png
Mi sapete aiutare??
Allora…converto il video in formato MP4, poi con iTunes provo a metterlo sull’iPhone ma mi dice:
http://img176.imageshack.us/img176/540/immaginebj2.png
Mi sapete aiutare??
strano…comunque se vuoi risposte metti un titolo meno generico sennò chiudono il thread
Ok…
Non mi sai aiutare??? non riesco a capire cosa sbaglio..
non ho mai visto quel problema…dall’avviso sembra proprio un problema di formato…ma almeno in itunes te li trasferisce?
sisi…in iTune lo trasferisce…
ok…c sn riuscito con un prog apposta per la convers su ipod…m sa che è questione di formato…
Meglio cosi…cmq cambia titolo (mettine uno specifico) altrimenti chiudo.
Non posso cambiare il titolo…
si che puoi…vai al primo post e clicca su MODIFICA —> VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA e da li modifichi il titolo…