Vedere % batteria senza JB

Posto quì perchè mi sembrava un’idea troppo stupida per andare in generale iphone…
stamattina, non avendo niente da fare, ho creato questo piccolo tool:

come vedete niente di complicato :wink:
la cosa bella è che stampato in scala 1:1 (per chi vuole post il link per scaricare il file originale) permette di vedere a grandi linee la carica della batteria dell’iphone :stuck_out_tongue:

starebbe bene con il dock in cartone presentato in settimana…asd

è stupido ma mi è sembrato carino pubblicarla :confused1:

Soluzione carina ma sono un po’ dubbioso sulla sua effettiva utilità!

io l’avevo fatto per me, per fare un pò di statistiche…così quando lo connetto al pc sò quanta batta mi rimane e se rischio di rimanere a secco il giorno dopo

Come mai non hai ancora fatto il jailbreak? E’ per via della garanzia?

aspetto un paio di settimane dall’acquisto, così se ho qualche problema lo mando in garanzia senza tanti pensieri

Beh allora nel frattempo la tua soluzione si rivela utile, dopo su cydia ci sono varie applicazioni che ti permettono di mettere la percentuale, io uso bossprefs ci sono varie utilità in questo programma.

sisi, ho sentito da simo che lì ci sono…di sicuro metterò:
_una di quelle app per vedere la carica della batteria
_una app per fare video
_il software di xgps
_una app per migliorare la orribile gestione degli sms

Bella Snoze! Grande il tuo art attack… un’idea interessante!! :thumbup1:

Nemmeno io l’ho ancora JB… devo mettermi a leggere attentamente come fare, finora non ho mai avuto tempo…ragazzi voi me lo consigliate il JB?

asdasdasd art attacck…cccccolla vinilica :lol:

io da quello che ho letto lo consiglierei…
ora che ho l’iphone sono un filo reticente, però non riesco a sopportare la gestione degli sms

abbbbbondante cccccooooollla vinilica :laugh:

pensa che io ero alle superiori con una sua cugina di non sò che grado…grande muciaccia :wink:

Che tenerezza che fai snoze asd sei la copia esatta di un bimbo felice del suo giocattolino :smiley:

si vede così tanto? asd

noooo, giusto un attimo…:stuck_out_tongue: :smiley:

fallo il jb, io ci ho messo 2 mesi abbondanti prima di decidere, ma adesso non saprei come fare senza :wink:

aspetto ancora una settimana…:wink:

bè sì, fai bene a testarlo perbenino! :smiley: è che io credo di avrci messo un pò troppo… :stuck_out_tongue:

alla fine uno lo fà quando si sente…devo vedere pure io…di sicuro devo assolutamente installare una app per la gestione degli sms

Fai bene a testarlo per bene non si sa mai, io prima di decidermi a fare il jailbreak ho fatto passare un mese buono.