vecchie applicazioni su Iphone 4

salve a tutti,chiedo scusa in anticipo se non ho cercato bene e ho aperto una nuova discussione.
volevo avere se possiblie una sorta di guida su come riportare tutte le mie applicazioni,contatti,foto,musica da itunes sul mio nuovo iphone4.
altra domanda,quando collegherò il nuovo iphone al pc itunes lo riconosce in automatico?
grazie in anticipo a tutti

quando lo attacchi al pc e si pre itunes verrà riconosciuto e ti chiederà di inzializzarlo, poi inoltre puoi mettergli su un backup vecchio con tutti i tuoi sms, contatti, note, impostazioni etc etc.
Per le applicazioni, musica, foto e il resto basta sincronizzare e la libreria di itunes te la mette sull iphone 4.

tuttavia non è consigliabile fargli il backup di un “vecchio” iphone perché comunque è di un modello diverso…
questo è quel che mi han detto o_o’

IO personalmente o fatto precisamente la stessa cosa di quando avevo il 3 gs nulla di meno niente di piu …
instalato applicazione che avevo sul vecchio 3gs diretamente sul 4 senza alcun problema mi ha riconosciuto il tuttto :wink:

se? anche sms e tutto il resto? o.o allora faccio così anche io…

Io per evitare problemi ho preferito configurarlo senza il backup del 3gs e poi ho sincronizzato le app e la musica da iTunes e i contatti