(ve + sped)iphone nero 3gs 32 gb sigillato 600 euro tratt.

riposto il mio annuncio,spero ora corretto…
allora,vendo iphone della vodafone nero 3gs 32 gb.firmware originale all’acquisto,non sbloccato essendo mai stato attivato,era sigillato,ma visto i vostri consigli l’ho aperto e ve l’ho fotografato…
accetto postepay o bonifico…spedisco a saldo visualizzato con paccocelere 3 ma ci si puo mettere d’accordo per altro.non e’ presente in nessun altro sito…
posso inviarvi altre foto con piu risoluzione.

Versione del Firmware?

Le foto cmq sono molto scure…nn potresti, gentilmente, farne delle altre?
Grazie.

ora posto nuove foto…

firm 3.1…un moderatore mi puo insegnare ora come aggiungere foto??grazie…

basta andare al primo post e cliccare su MODIFICA…mi raccomando, tutte le foto devono avere il foglietto come richiesto da regolamento ;-).

fatto…

Pagamento effettuato.

Hai un PM.

risposto…

TELEFONO ANCORA DISPONIBILE…come puo confermate token79.
per cortesia,non ho voglia di ascoltare chi si propone con pagamento posticipato,o promette ricariche che poi non esegue,o bonifici con valuta dieci giorni.Serieta offro e cerco,grazie.

cifra trattabile…fatevi avanti.

Ragazzi… state attenti… si tratta di FABIO MASTROIANNI di VENEZIA…

Ha già provato a truffare me…

leggete qua http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/20294-presunta-truffa-iphone-trapani-2.html

non mi freghi scemo…ho gia aperto io il post contro di te e fra un po di giorni saro a roma all’eur e ti vengo a cercare.TUTTI hanno letto le tue balle oggi per non pagare,io ho una ricevuta in mano,imbroglione…la ricevuta e’ disponibile A TUTTI QUELLI CHE LA VOLESSERO E LE MAIL DOVE TI RIFIUTAVI DI DARMI FAX O TELEFONO IDEM.

moderatori se vi invio copia della spedizione che domattina annullo…si puo radiare questa fogna da qui???prima che rubi ad altri???invio previo pagamento e poi si tira indietro,non da numero di fax,di telefono…dimmi perche ho cercato di fregarti ignorante.ti giuuro fosse l’ultima cosa al mondo che fra qualche giorno saro all’eur da parenti,guardati sempre attorno…

Ah, lo ritiri stamattina il pacco?.. Peccato che a me hai detto di averlo già ritirato… peccato proprio…

ladro coglione se ti ho scritto la mail( ed e’ ancora nel mio pc vome prova)alle sei di ieri sera dicendoti che stamane lo avrei ritirato…figlio di puttana non immagini nemmeno la sorpresa…preparata per te stamane…e quella della sett.prossima.mi chiederai scusa di persona,poi decidero se accettarle o no…:w00t:

giovani, io vi faccio bannare entrambi.

Minacce ed insulti in un forum pubblico… = a farle in mezzo alla strada. Perseguibile civilmente e penalmente.

utenti bannati e topi chiuso